perchè non provate questo?
https://play.google.com/store/apps/d...tforfun13.four
Smartfrog HD può darsi non sia compatibile con galaxy nexus ? -.-
Come gioco buono io consiglio Survivalcraft, un gioco simile a Minecraft che pero è utilizzabile anche su telefoni poco performanti con versioni di android vecchie, come la 2.3.6. Ecco il link: https://play.google.com/store/apps/d...valcraft&hl=it
-MIEI DISPOSITIVI ANDROID-
Samsung Galaxy Ace Plus: CyanogenMod 11(Android KitKat 4.4.4)+TWRP 2.7.0.0
LG G2 Mini: LineageOS 14.1(Android Nougat 7.1.1)+TWRP 3.0.2.0
OnePlus 3: OxygenOS 5.0.3(Android 8.0)+Recovery stock
OnePlus 6: OxygenOS 5.1.11(Android 8.1.0)+Recovery stock
Ragazzi volevo comprare G.T.A. San Andreas ma me lo trova solo sul nexus 5 sul galaxy note 1 non me lo trova.Perche?E nel caso non si possa proprio mettere sul note a che gioco mi dovrei rivolgere se volessi un gioco sulla criminalità(naturalmente con grafica 3d non isometrica)che non sia Saint's Row?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Gangstar Vegas....è bellissimo[/QUOTE]
Grazie del consiglio.L'avevo visto pur'io come grafica e anche meglio di San Andreas(a proposito non si può fare niente per fare scaricare G.T.A:San Andreas al note n7000?Non parlo di cose che richiedano root ma di cose che al massimo richiedano l'uso di un'applicazione)però quando ho visto l'immagine che viene definita spaziale ed il carro armato alieno o futuristico mi è sembrato alla crackdown o comunque troppo futuristico e mi è venuto il dubbio che abbia anche parti non ambientate in questo periodo storico ma in un possibile periodo futuro e quindi ci ho dovuto rinunciare.Ora cerco una (video)recensione per vedere se l'ambientazione è quella attuale o se ci sono anche parti ambientate nel futuro e poi vedo se comprarlo o no.comunque grazie del consiglio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie del consiglio.L'avevo visto pur'io come grafica e anche meglio di San Andreas(a proposito non si può fare niente per fare scaricare G.T.A:San Andreas al note n7000?Non parlo di cose che richiedano root ma di cose che al massimo richiedano l'uso di un'applicazione)però quando ho visto l'immagine che viene definita spaziale ed il carro armato alieno o futuristico mi è sembrato alla crackdown o comunque troppo futuristico e mi è venuto il dubbio che abbia anche parti non ambientate in questo periodo storico ma in un possibile periodo futuro e quindi ci ho dovuto rinunciare.Ora cerco una (video)recensione per vedere se l'ambientazione è quella attuale o se ci sono anche parti ambientate nel futuro e poi vedo se comprarlo o no.comunque grazie del consiglio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nono è tutto nel 2104....quelle sono immagini di un aggiornamento...ci sono gli alieni...sai...LS vegas---> area 51---> alieni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
2Nono è tutto nel 2104....quelle sono immagini di un aggiornamento
1...ci sono gli alieni...sai...LS vegas---> area 51---> alieni[/QUOTE]
1Si lo sò Las Vegas------>area 51------->alieni ma io pensavo che ci fossero anche missioni future ma..........
2......se mi dici(e lo dice anche una review su youtube)che è tutto ambientato ai giorni nostri allora lo compro e(non c'entra con questo ma)compro anche backstab.grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App