Ie mie supposizioni si sono rivelate corrette. Bisogna considerare il gpu turbo Huawei come una sorta di enhanced driver, che migliora certe limitazioni delle gpu Mali stock. In questo modo i driver sono anche più aggiornati. Il framerate rimane più stabile in condizioni stressanti e i movimenti sono più naturali nelle scene più veloci. Oltretutto con aggiornamento odierno, ho potuto constatare qualche mega di ram in più libero, ma anche una manciata di gradi in meno a parità di sforzo. In media siamo sui 27 gradi per cazzeggiare e sui 37 sotto sforzo. Nessuna fuoriuscita di calore in sezioni lunghe di Gaming, ho rilevato solo un piccolo surriscaldamento per Una quindicina di secondi durante un test AnTuTu. Come punteggio siano sui 199.000 con i rispmarmi energetici vari e sui 210.000 senza alcun freno. Su honor 8 pro ci si attestata sui 165.00 con risparmio energetico e sui 190.000 senza alcun freno. Però a differenza Dell honor questo non va in throttling... Probabilmente sarà vero quello che dice qualcuno sugli honor... Vengono castrati un pochino. Comunque, niente da recriminare. Un h8 pro come secondo device è il top. Si nota anche più luminosità su mate rispetto che honor però si perde qualcosa come realismo e come formato di visualizzazione. Insomma, solita diatriba tra ips e amoled. Per giocare probabilmente meglio ips, ma come consumi meglio amoled. Però un ips consuma meno sul bianco che è il tema di default mentre perde sui neri. Etc... Non capisco come su un top come il mate abbiano comunque rinunciato a offrire il supporto a una ad esterna, feature che si trova su un meno blasonato honor view 10. A proposito di materiali usati su smartphone, sappiamo che tutto fa brodo per le prestazioni... Voi preferite plastica polocarbonata, metallo, vetro o misto?. Io vedo che con metallo scalda prima anche se inizia con qualche grado di vantaggio sul vetro. Però è anche vero che il metallo pare dissipare prima. Il policarbonato, usato a suo tempo, ma anche su poco f1, da un effetto cheap ma si difende bene.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App