Salve a tutti ho un telefono android da poco e piano piano sto cercando di imparare..Ho letto in giro che c'è la possibilità di giocare a broken sword grazie all'applicazione scummVM ma non ho ben capito come si faccia..chi può aiutarmi?
Salve a tutti ho un telefono android da poco e piano piano sto cercando di imparare..Ho letto in giro che c'è la possibilità di giocare a broken sword grazie all'applicazione scummVM ma non ho ben capito come si faccia..chi può aiutarmi?
ULTRAS LIBERI
E' semplice: installa l'applicazione scummvm (per android 2.2 non si trova sul market ma si trova l'apk sul sito ufficiale), copi il gioco su sd, poi da scummvm clicchi su aggiungi gioco, selezioni la cartella dove è situato il gioco (non un file, proprio la cartella) e specifichi la piattaforma per cui era pensato (mac, windows, wii...). Dopodiché sei pronto a giocare.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
accappatoio87 (25-01-11),ramirez82 (25-01-11)
in formato iso nn li vede, io ho messo tutti i file del cd in una cartella, il gioco lo riconosce, ma nn parte.
Mmm... io ho provato con monkey island 1 che ormai è freeware, mettendo tutti i file scaricati così com'erano (scompresso ovviamente lo zip).
Curse of monkey island invece ce l'ho su cd e ho copiato i file dei 2 cd nella stessa cartella.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
mmm quindi come posso fare?![]()
ULTRAS LIBERI
Ok ce l'ho fatta ho preso i dati dei 2 cd e gli ho messi in un unica cartella, anche se mi riempie il lettore musicale di tutte le musichette del gioco non importa.
Comunque ho un'altro prolemino...va tutto bene a parte che non sento i dialoghi che mi piacevano tanto nn si può fare nulla?![]()
ULTRAS LIBERI
Samsung Galaxy S4
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
Samsung Galaxy S3 Neo
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
Ok ho risolto!! praticamente avevo sostituito alcune cartelle unendo cd1 e cd2 che avevano lo stesso nome.Non so come sia partito prima cmq ma era per quello che non si sentivano i dialoghi.
Grazie a tutti finalmente posso rigodermi questo capolavoro anche quando sono fuori casa![]()
Ultima modifica di AlexJoint; 19-01-11 alle 16:34
ULTRAS LIBERI
.....................