Creo qua il thread per parlare di gt racing 2 dei suoi problemi e delle sue peculiarità.
io mi trovo molto bene, è bello ma avrei una domanda da chiedere..voi avete le visuale interna?
Creo qua il thread per parlare di gt racing 2 dei suoi problemi e delle sue peculiarità.
io mi trovo molto bene, è bello ma avrei una domanda da chiedere..voi avete le visuale interna?
Non è compatibile col mio cell, mi dovrò accontentare di rr3.
Fra i 2 quali preferite voi?
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Originariamente inviato da Zambetti
Senti giusto per curiosita,ma tu hai la visuale interna?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
lelevis (17-11-13)
Ci sto giocando da qualche ora, devo dire che all'inizio ho storto un po il naso, poi passato dalla voMito alla Clito mi si è aperto un mondo di vittorie, come al solito i soldi scarseggiano e certe prove sono inarrivabili, tipo alcune con giro cronometrato.
Ho creato una squadra per il forum di Miatisti di cui sono moderatore (mx5italia.com), ma non trovo la possibilità di invitare persone, ne loro riescono a vedere la squadra. Qualcuno mi sa aiutare?
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
per avere la visuale interna devi mettere grafica media o massima. comunque lo reputo un buon gioco. sotto certi aspetti anche meglio di rr3. ma comunque la giocabilità lascia alquanto a desiderare. ma nonostante tutto preferisco 100 volte più questo di real racing 3
si,il problema è che io non riesco a cambiare grafica,imposto grafica al massimo ma non cambia nulla D:
io all'inizio non mi trovavo con questo gioco, poi però pian piano ci sto facendo la mano e graficamente mi piace più di real racing 3!! Le ambientazioni son molto più varie e belle, la giocabilità però è megliore in real racing 3...una cosa, come cavolo faccio a scaricarmi i progressi se non riesco ad accedere a facebook o a google+? c'è una cartella che contiene i files dei progressi di gioco?