CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Metal Slug - Come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Metal Slug - Come fare?

Ragssuoli, vorrei installare Metal Slug (il 2, se possibile) sul mio Nexus5, ma sono totalmente incapace.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie mille.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Basta comprarlo.
    O non è chiara la tua domanda?

4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

CrsCode (18-03-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Basta comprarlo.
    O non è chiara la tua domanda?
    Certe volte, specialmente sui forum, uno dovrebbe dedicare più tempo a quello che dice.
    Perdonami, ma non sono stato per niente chiaro.

La versione che si trova sullo store, a mio avviso, è fatta male. I comandi sono pessimi (almeno su Nexus 5), e non credo che valga 4 euro, data una leggera impossibilità di gioco.
    Mi chiedevo se ci fossero altri modi, e non è certo per non pagare i 4 euro, ma solo per avere, magari tramite un emulatore, una versione più giocabile.

E grazie, in ogni caso, per la risposta.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Certe volte, specialmente sui forum, uno dovrebbe dedicare più tempo a quello che dice.
    Perdonami, ma non sono stato per niente chiaro.

La versione che si trova sullo store, a mio avviso, è fatta male. I comandi sono pessimi (almeno su Nexus 5), e non credo che valga 4 euro, data una leggera impossibilità di gioco.
    Mi chiedevo se ci fossero altri modi, e non è certo per non pagare i 4 euro, ma solo per avere, magari tramite un emulatore, una versione più giocabile.

E grazie, in ogni caso, per la risposta.
    Era per chiarezza. Sicuramente saprai che non sarà ammesso il warez. Anche se l'applicazione non è giocabile.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Si potrebbe acquistare l' Archos GamePad1 (che si può trovare sotto le 100 euro), oppure il GamePad2 (su base Rockchip Quad Cortex-A9 e Mali400 e software Game Mapping Tool, anche per quei giochi che non supportano il gamepad).

Di importazione, si potrebbe trovare sempre intorno alle 100 euro la piccola OUYA (che può ancora essere anche trovata nei centri Mediaworld/Saturn e su base Tegra3), oppure l'ultima Nvidia Shield.

O ancora aspettare la nuova Console-Android di Asus; la GameBox, che a quanto pare si dice basata su Tegra4 (lo stesso SoC di Shield).

Infine, esistono anche Emu che consentono di poter abilitare un Pad esterno (compatibile ovviamente) e mappare i singoli tasti di gioco.

Fossi un Gamerz comunque e volessi sempre rimanere su piattaforma Android, provvederei ad acquistare una consolina.

8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

CrsCode (19-03-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Si potrebbe acquistare l' Archos GamePad1 (che si può trovare sotto le 100 euro), oppure il GamePad2 (su base Rockchip Quad Cortex-A9 e Mali400 e software Game Mapping Tool, anche per quei giochi che non supportano il gamepad).

Di importazione, si potrebbe trovare sempre intorno alle 100 euro la piccola OUYA (che può ancora essere anche trovata nei centri Mediaworld/Saturn e su base Tegra3), oppure l'ultima Nvidia Shield.

O ancora aspettare la nuova Console-Android di Asus; la GameBox, che a quanto pare si dice basata su Tegra4 (lo stesso SoC di Shield).

Infine, esistono anche Emu che consentono di poter abilitare un Pad esterno (compatibile ovviamente) e mappare i singoli tasti di gioco.

Fossi un Gamerz comunque e volessi sempre rimanere su piattaforma Android, provvederei ad acquistare una consolina.
    Grazie per l'interesse.
    Ci stavo pensando al pad, ma ho deciso di evitarne l'acquisto causa batteria poco performante. Credo che l'unica soluzione, a questo punto, sia "accontentarsi" della versione "normale" del play store.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Posso venirti incontro e in maniera pulita.

Conoscerai il Progetto OpenBOR: Main Page - OpenBOR Wiki

che a sua volta si ispira a questo e lo rende a Sorgente Aperto: Beats of Rage - Wikipedia, the free encyclopedia

Di cui L'HomePage Forum si trova quì; Chrono Crash

Basta la semplice iscrizione, il download del client per Android e il download di un gioco come Contra: Locked 'N' Loaded.

Esistono diversi Moduli o PAK (alcuni veri e propri Monumenti di gioco, altri persino Migliori degli originali a cui si ispirano)

Uno di questi è He-Man

In Forma di Demo giocabile ma già dal forte Impatto.

Il bello, è che tutto questo è possibile grazie a Programmatori, Sviluppatori e fan che non beccano un un mezzo quattrino (esiste sempre però, la volonta del supporto monetario), in un Progetto, che io definisco NetART allo stato puro.

ps: aggiungo anche il gemellaggio: Atlas Productions - Cavern Of Creativity - OpenBOR

Quì hai la possibilità di scegliere i giochi più belli tra quelli proposti.
    Ultima modifica di fracarro; 19-03-14 alle 09:53

11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

CrsCode (19-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se ne hai la possibilità, prova a collegare il controller della PS3 via usb (con il cavo USB OTG) oppure, se hai il root, via bluetooth con l'app "Sixaxis Controller". Io lo uso per un emulatore del GameBoy Advance e mi trovo benissimo, non ho nemmeno dovuto mappare niente
    PS: pure io ho il Nexus 5 quindi ti garantisco che funziona

13. Il seguente Utente ha ringraziato SDN96 per il post:

CrsCode (25-03-14)

Permessi di invio