Ragssuoli, vorrei installare Metal Slug (il 2, se possibile) sul mio Nexus5, ma sono totalmente incapace.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie mille.
Ragssuoli, vorrei installare Metal Slug (il 2, se possibile) sul mio Nexus5, ma sono totalmente incapace.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie mille.
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Basta comprarlo.
O non è chiara la tua domanda?
CrsCode (18-03-14)
Certe volte, specialmente sui forum, uno dovrebbe dedicare più tempo a quello che dice.
Perdonami, ma non sono stato per niente chiaro.
La versione che si trova sullo store, a mio avviso, è fatta male. I comandi sono pessimi (almeno su Nexus 5), e non credo che valga 4 euro, data una leggera impossibilità di gioco.
Mi chiedevo se ci fossero altri modi, e non è certo per non pagare i 4 euro, ma solo per avere, magari tramite un emulatore, una versione più giocabile.
E grazie, in ogni caso, per la risposta.
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Si potrebbe acquistare l' Archos GamePad1 (che si può trovare sotto le 100 euro), oppure il GamePad2 (su base Rockchip Quad Cortex-A9 e Mali400 e software Game Mapping Tool, anche per quei giochi che non supportano il gamepad).
Di importazione, si potrebbe trovare sempre intorno alle 100 euro la piccola OUYA (che può ancora essere anche trovata nei centri Mediaworld/Saturn e su base Tegra3), oppure l'ultima Nvidia Shield.
O ancora aspettare la nuova Console-Android di Asus; la GameBox, che a quanto pare si dice basata su Tegra4 (lo stesso SoC di Shield).
Infine, esistono anche Emu che consentono di poter abilitare un Pad esterno (compatibile ovviamente) e mappare i singoli tasti di gioco.
Fossi un Gamerz comunque e volessi sempre rimanere su piattaforma Android, provvederei ad acquistare una consolina.
CrsCode (19-03-14)
Posso venirti incontro e in maniera pulita.
Conoscerai il Progetto OpenBOR: Main Page - OpenBOR Wiki
che a sua volta si ispira a questo e lo rende a Sorgente Aperto: Beats of Rage - Wikipedia, the free encyclopedia
Di cui L'HomePage Forum si trova quì; Chrono Crash
Basta la semplice iscrizione, il download del client per Android e il download di un gioco come Contra: Locked 'N' Loaded.
Esistono diversi Moduli o PAK (alcuni veri e propri Monumenti di gioco, altri persino Migliori degli originali a cui si ispirano)
Uno di questi è He-Man
In Forma di Demo giocabile ma già dal forte Impatto.
Il bello, è che tutto questo è possibile grazie a Programmatori, Sviluppatori e fan che non beccano un un mezzo quattrino (esiste sempre però, la volonta del supporto monetario), in un Progetto, che io definisco NetART allo stato puro.
ps: aggiungo anche il gemellaggio: Atlas Productions - Cavern Of Creativity - OpenBOR
Quì hai la possibilità di scegliere i giochi più belli tra quelli proposti.
Ultima modifica di fracarro; 19-03-14 alle 09:53
CrsCode (19-03-14)
Se ne hai la possibilità, prova a collegare il controller della PS3 via usb (con il cavo USB OTG) oppure, se hai il root, via bluetooth con l'app "Sixaxis Controller". Io lo uso per un emulatore del GameBoy Advance e mi trovo benissimo, non ho nemmeno dovuto mappare niente
PS: pure io ho il Nexus 5 quindi ti garantisco che funziona![]()
CrsCode (25-03-14)