A parte sul google playstore e su apps .evozi. com dove posso trovare l'apk funzionante di questo gioco?
A parte sul google playstore e su apps .evozi. com dove posso trovare l'apk funzionante di questo gioco?
Scaricati estrattore apk dal playstore così estrai l'apk tu stesso!
Grazie. .Poi ci sono riuscito il fatto era solo che in questo caso(negli altri casi non li richiedeva)c'era scritto da una parte che erano richiesti i dati .obb(che devono essere scaricati a parte)li ho scaricati ed ha funzionato. Se mi servirà in futuro farò come mi hai consigliato.
P.S.visto che sembri esperto di tecnologia e cose informatiche ne approfitto per chiederti una cosa che non c'entra con le app ma con con la tecnologia si. Ovvero:
La psvita ha una porta accanto a quella delle cartucce di gioco che serve per collegare la psvita ad un televisore con una presa HDMI.
Ma dove si può trovare il cavo che te lo permette?come si chiama quella porta?che entrata è?perche non è ne minihdmi ne microusb-miniusb.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Guarda. Io la PS Vita non ce l'ho ma da quel che ne so può essere collegata alla TV solo tramite ps3/ps4. Quella porta che tu dici ha destato sospetti a molti utenti nei vari forum, ma apparentemente sembra che la Sony l'abbia installata per dimostrazioni ufficiali quindi per utilizzarle serve una sorta di devkit. Collegarla direttamente alla TV per ora non sembra possibile. Poi se sono cambiate le cose non lo so perché non seguo molto le console portatili. In ogni caso ti lascio qui in basso alcuni dettagli tecnici su com'è strutturata la parte Slots/Ports della PS Vita.
Slots/Ports: PlayStation®Vita card slot, memory card slot, SIM card slot (3G/Wi-Fi model only), multi-use port (for USB data communication, DC IN, Audio [Stereo Out / Mono In], Serial data communication), headset jack (Stereo mini jack) (for Audio [Stereo Out / Mono In]), accessory port
P.S. Nel caso dovessi usare Estrattore Apk, comunque ti serve il pacchetto .obb per convalidare la licenza altrimenti non dovrebbe farti usare il gioco. Quell'applicazione estrae soltanto l'apk ma non i dati.
Grazie credo che mi sarà molto utile.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (16-06-22)