Ti ho chiesto una cosa in modo gentile, perchè rispondere in modo piccato ?
Ti ho chiesto una cosa in modo gentile, perchè rispondere in modo piccato ?
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
scusate sul mio samsung galaxy s ho un problema:
samurai II:vengeance va alla grande, solo che quando lo chiudo continua a drenarmi la batteria... vado in app in esecuzione e non compare, riavvio e si risolve.
in piu' mi drena piu' batteria quando chiudo che quando gioco: quando chiudo il gioco mi caladi oltre 1% al minuto!
qualcuno può aiutarmi?
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
non compare proprio in esecuzione :-(
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
ho un liquid metal. I giochi provato vanno tutti, compreo riptide gt, però ci sono problemi di colori, cioè la moto d'acqua è fluida ma si vede di colore giallo. oppure Da un mio amico nel gioco del football che ora non mi viene in mente il nome, il giocatore non muove le gambe ne le mani
[COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]
Ragazzi, su ACE non riesco a farlo funzionare
Su SGS2 Dungeon Defenders esce dopo circa un minuto di esecuzione. Su Se Xperia Play invece va alla grande senza Chainfire3D.
ovvio che su ace non funziona. il progamma nn può andare su terminali di fascia bassa inoltre sicuramente non su terminali con risoluzione più bassa
[COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]
Ragazzi ma perché quando avvio Chainfire3D mi da questo errore?
"Could not acquire SuperUser access ! Is your device rooted ? If you are rooted but this message persist, reboot your device !"
P.S. Ho un SGS2
Originariamente inviato da Chaos93
Hai rootato? Se sí, hai messo sí quando ti chiedeva i permessi di root con superuser
Inviato dal mio LG dual rom cyano nightly usando Androidiani App