CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come cancellare salvataggi e progressi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come cancellare salvataggi e progressi

Mi scuso se non fosse la sezione giusta. La mia domanda è semplicissima: come posso cancellare i progressi fatti e salvati con Google Play Games con un gioco? sto giocando a Banana Kong e ho salvato i vari record e progressi grazie a Play Games. Vorrei poter azzerare il tutto, o meglio ancora cancellare l' app dal play games come se non avessi mai salvato nulla. come posso fare? vi ringrazio per la pazienza e la cortesia che riserverete nel rispondermi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se ti è ancora utile saperlo per cancellare i progressi e tutti i dati di accesso ad un gioco devi andare su: Impostazioni -> Altro -> Gestione Applicazioni -> Selezioni quella desiderata -> Premi su "Cancella Dati", in questo modo manterrai l'app installata ma cancellerai tutti i salvataggi fatti al suo interno, resettandolo praticamente.
    Se vuoi cancellarlo del tutto compresi i salvataggi, esegui la stessa procedura ma concludi con la Disinstallazione.

Buona serata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti ringrazio per la gentilezza nell' avermi risposto, ma forse ci siamo capiti male o mi sono espresso male io...se faccio come dici tu cancello si tutti i progressi fatti, ma non quelli salvati nel cloud attraverso l' applicazione PLAY GIOCHI. io vorrei proprio cancellare quelli e ripartire da zero senza nessun salvataggio online

Permessi di invio