
Originariamente inviato da
marcellino248
Buongiorno a tutti, io vorrei collegare un controller dell'xbox 360 al tablet, ma sembra che non venga riconosciuto.
ho provato sia con un controller xbox col cavo che con uno wireless. Quello via cavo pensavo che non prendesse abbastanza corrente dalla presa usb, ma quello wireless è a batteria, e al tablet collego solo il dispositivo del bluetooth, lo stesso che collego al pc.
in pratica premo il tasto sul controller per connettersi al wireless, su pc la luce ruota per un po' sulle quattro spie poi si ferma su quella del giocatore 1, sul tablet non si ferma mai.
Ho provato anche con un controller per pc, vecchio ma ancora funzionante, marca Trust. Collegandolo in qualche modo viene visto, ma sembra che funzioni solo il tasto per andare a sinistra, e nemmeno bene.
Il cavetto otg funziona perché se collego una chiavetta usb il tablet la vede e ci entra.
il tablet è un archos 80 titanium, android 4.1.1, senza root.
Qualcuno ha idea di come potrei risolvere?
grazie!