Fai carica contenuto e inserisci un file compatibile per il sistema Playstation 2.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Allora amico mio io l hofatto ma mi si blocca il gioco se lo faccio, che posso fare? Allora a potenza il mio smartphone ha pochi rivali quindi dovrebbe poter reggere, tu se dovessi installarlo sul tuo cosa faresti? Mi puoi dare qualche istruzione dettagliata perché non so muovermi ahhaha
Il titolo si blocca nel senso che si avvia e va lentissimo, tipo 18 frame al secondo o non si avvia nemmeno?
Nel primo caso devi diminuire risoluzione e provare altri settaggi, magari disabilita l'ottimizzazione automatica della batteria e settaggi simili.
Se sei accorso nel secondo caso vuol dire che il titolo non è compatibile con l'emulatore.
Per lo smartphone non preoccuparti, non è colpa del dispositivo... Il tuo è più che sufficientemente veloce... Come ho già accennato nei post precedenti il problema è la scarsa ottimizzazione del l'emulatore sulla piattaforma Android.
Ricordo che nonostante ci siano smartphone velocissimi non sono minimamente paragonabili a soluzioni simili su PC o su console. È molto difficile ottenere tutta la potenza computazionale teorica che è disponibile su un soc per smartphone... Se andasse oltre a una certa soglia si "fonderebbe"... Infatti oltre un tot di gradi (mi pare 60)interviene il throttling termico e le frequenze, come le prestazioni diminuiscono enormemente. Io sul mio poco f1 avevo disabilitato i file di controllo termico... Se puoi prima di avviare l'emulatore assicurati di non avere nessuna App in background, di avere il dispositivo fresco e magari di diminuire la risoluzione del display del tuo smartphone da eventuali tool integrati, oltre che applicare la modalità turbo.
Secondo me l'unico dispositivo che può fare questo genere di cose è lo zte nubia red magic 5s... Ha pure una ventolina da PC.
Però rimango dell'idea che se per un epsxe e una ppsspp e un dolphin ci sono diversi smartphone adatti, per una ps2 non ci sono dispositivi adatti attualmente o meglio, bisognerebbe ottimizzare meglio l'emulatore.
In conclusione suggerisco di abbandonare certe idee di emulazione su smartphone e concentrarsi su software più rodati rispetto a emulatori ps2.
Come hai già accennato precedentemente, se hai una playstation 3 o una 4 in casa avvia i titoli ps2 che possiedi da lì.
Una ps3 fat non aggiornata ha pure supporto a Linux e ha il chip hardware della ps2.
Se no modifichi la tua ps3, se è una slim e giochi ai titoli ps2 direttamente da lì con emulazione software .
La cosa migliore è avere una ps4 non aggiornata.. Li puoi usare tutti i remake dei titoli originali e usufruire del l'emulatore ps2 integrato.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk