comunque, googlate tutti mobile9
vedetevela voi poi!!!XD
comunque, googlate tutti mobile9
vedetevela voi poi!!!XD
CyanoGENiano DOC
乇 ʍ Д ҲMotorola Milestone Modded
Tesla (30-12-10)
Quanto siamo polemici.... se uno è contro la pirateria, come me, può istallarseli e nel caso il gioco meriti se lo compra.....
Tesla (29-12-10)
Mi sapreste dire se il Monopoly per Adroid è in italiano? Qualcuno lo potrebbe provare?
Ci ho giocato su iPhone ed è davvero una figata XD
Grazie Emax
Pur non essendo un integralista da questo punto di vista, sono concorde con tutti quelli che vogliono la rimozione dei link. La questione non riguarda tanto il pirata che c'è dentro ognuno di noi, ma il fatto che il forum (e i suoi admin) rispondono di eventuale materiale illegale presente. Quindi qualsiasi azione presa contro il foro si rifletterà irrimediabilmente contro la comunità che lo usa... ed è questo il motivo per cui quel materiale non dovrebbe stare qui
Pace & Bene
lurik (27-06-12)
...ma un app free significa in automatico ke è illegale????o pirata???
....cioè mi sembra molto strana la cosa, io programmo in svariati linguaggi proprietari di cui si deve pagare la licenza ma nn vedo xke non dovrei distribuire il frutto di quei costi a free....qui addirittura il proprietario ci permette di "costruirci" gli "attrezzi" in modo libero e ci lascia pure la libertà di scambiarceli!!!
non vedo dove ci sia l'illegalità di qst sistema.
scrivo gratuitamente un app e la distribuisco gratuitamente a tutti, sperando ke ki la usa e si trova bene ne discuta nei forum!!!
x me qst è giusto e non vado contro nessuno.
scusate se magari nn ho afferrato tutto ma sono nuovo di android.....e per il momento mi sono trovato benissimo proprio come nel mondo free di linux.
ciao
--- GALAXY- NEXUS -- -
ANDROID Android 4.1.1 Stock
.....
--- HTC - TATTOO ---
RECOVERY Amon_RA-v1.6.2
BOOT Mainfram3.Boot.02
ROM nFinityGB - v1.14
ANDROID Android 2.3 Gingerbread