Dovrebbe essere molto conosciuto da quello che riporta da poco tempo la pagina "news" di Tegra Zone.
Gioco di simulazione spaziale il cui protagonista intraprende un viaggio in giro p er la galassia in un mondo che è un mix tra quello fantascientifico di "Guerre Stellari" e il nostro. In assenza del Joystick classico, che ci vorrebe in questo gioco, l'accellerometro rende la guida realistica (guidare un'astronave con un gamepad è come guidare una macchina con il tasto a 4 frecce al posto dello sterzo, anzi peggio). Il gamepad invece (fatto lo stesso benissimo), si puo usare per una cosa che non dico per non rovinare la sorpresa.
Le immagini sono a film, anche quí non voglio anticipare nulla oltre al contesto ambientale che è lo spazio, semmai date un'occhiata al video e agli screenshot e che sono nella sezione "giochi" di Tegra Zone, ma non è tutto.
Detto questo non resta, se ci fosse ancora qualcuno che non lo conosce ed è un appassionato di Guere Stellari, di scaricarlo.
Quando poi il gioco inizia ad entrare nel vivo, quando ci si ha preso mano, costa circa 7€ per continuare, ma li vale per chi ha questi gusti specialmente.