Sul galaxy s2 funge benissimo!
Sul galaxy s2 funge benissimo!
a me sul galaxy s2 non gira bene
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Sul Galaxy Note gira ultra bene, fluido giocabile e bellissimo!!! me la sono arrischiata ma è andata bene
Comunque, a me risulta dal market che il gioco non sia compatibile con il sgs2 (di conseguenza non dovrebbe esserlo nemmeno con il galaxy note, poiché i due telefoni hanno la medesima gpu e la stessa cpu anche se con frequenza di clock diversa).
Ora provo ad andare di chainfire
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
checkrom V4 kernel phenomelal 1.0 va benissimo.
Aggiungo che il mio Note è standard 2.3.6 no brand non rootato....cmq ho azzardato perchè mi dava non compatibile anche a me dal market e invece mi dava compatibile sull'S2 che anche lui registrato sul mio account googler......boh?????
ho provato invece a spostare need for speed hot pursuit che avevo sull'S2 e sul note non parte il download dei file dati che diavolo può essere??
Ho letto che da problemi quasi su tutti gli android (forse forse tranne SII e Note), vero?