Originariamente inviato da
errens
Ciao a tutti!
Premetto che sono nuovo e che non sono sicurissimo di aver postato nella sezione giusta la nuova discussione ^^"
Chiedevo, se qualcuno sa aiutarmi, info a proposito di quest'applicazione, AppRemover: ho letto in giro che, giustamente, bisogna fare attenzione alle app che si disinstallano...vi spiego, molto semplicemente: avendo acquistato un Galaxy Next "griffato" Vodafone, dentro ho trovato alcune applicazione pre-installate, della Vodafone, appunto, tipo un'app per comprare musica su internet ed una specie di browser intitolata "Web" oltre ad un'altra chiamata "Internet", molto banalmente (e la prima mi puzza di Vodafone, avendo un'icona completamente rossa come le altre che son sicuro siano Vodafone)...quindi, riassumendo, le applicazione marcate Vodafone posso levarmele dal c***o tranquillamente o rischio di far danni?Logica vuole, a mio parere, che possa toglierle senza problemi, ma preferisco non rischiare...
E già che ci sono chiedo: se dovessero sorgere problemi disinstallando app (tocchiamo ferro) posso tranquillamente riparare al danno recuperando un backup del telefono precedentemente salvato sul telefono?
Vi ringrazio in anticipo per tutto!