Confermo che non ci sono problemi a nominare market alternativi legali.
F-droid mi risulta che permette di scaricare apk gratuite od open source.
Amazon è legale al 100%.
Misterx86 (03-10-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
buongiorno a tutti....chiedo info su un s advance con gb 2.3.6 della 3 della madre della mia ragazza....in pratica quando fa partire il play store e scarica una applicazione(qualsiasi) mentre scarica il download si blocca e il cellulare si riavvia!!!!come è possibile?ho gia provveduto a fare un reset di fabbrica ma nulla
Google play solo su WiFi mi scarica a 32kb al secondo, 30 min per 24 mega mi sembrano troppi
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Io avevo letto che erano problemi del server perche succede a molti utenti, ho contattato google e aspetterò una risposta perche questa coda e intermittente perché alcune volte e normale e altre e lentissimo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Raga avrei un problema..
Ora ogni tanto mi ritrovo sul market delle app( nell'elenco di tutte le applicazioni installate), che non ho MAI installato con il mio account Google, e inoltre cerberus mi invia una mail con scritto che in Marocco hanno utilizzato il mio telefono.. Volevo sapere se questo è/ o può essere collegato a qualcuno che installa le applicazioni con il mio account Google..
E soprattutto volevo bloccare questo tipo di cosa :come faccio ?devo cambiare password alla mail di Google ?e automaticamente il market lo posso usare solo io che so la password?
penso che il tutto è dovuto al fatto che io avevo un cellulare Galaxy S4 che è stato mandato in assistenza e mi è tornato con un modello nuovo(imei diverso).. E non vorrei che il Galaxy S4 difettoso fosse stato dato a qualcun'altro e non mi ricordo se io prima di mandarlo in assistenza avevo cancellato qualcosa)..
Fatemi sapere soprattutto come posso bloccare l'account del market..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
alemei91 (25-10-13)