Scusa la mia ignoranza, ma a casa serve carrè collegamenti simbolici? Le applicazioni stanno sulla memoria interna, no? Qual é la differenza fra spostare sull'SD e creare collegamenti simbolici?
Scusa la mia ignoranza, ma a casa serve carrè collegamenti simbolici? Le applicazioni stanno sulla memoria interna, no? Qual é la differenza fra spostare sull'SD e creare collegamenti simbolici?
Allora le app quando le installi si installano nella memoria interna del telefono, usando la funzione sposta su sd di android le app vengono parzialmente spostate sulla scheda di memoria. Se hai bisognao di ulteriore spazio perchè vuoi installare altre applicazioni allora devi passare per link2sd, che al posto del normale spostamenteo parziale permesso da android, sposta tutta l'applicazione sulla scheda di memoria, creando nel percorso dove stava l'applicazione dei collegamenti simbolici al vero file che però risiede sulla scheda sd.
Fare questa procedura serve solo per risparmiare spazio sulla memoria interna del telefono che su alcuni terminali è molto limitata.
Samsung Galaxy S Plus
Quindi sono come i collegamenti simbolici su Linux, per capirsi. Seguirò la guida da te postata. Ti ringrazio per la disponibilità e la velocità nelle risposte.
Esattamente il principio è proprio lo stesso che si applica sui collegamenti simbolici di linux. Figurati oggi avevo tempo e mi fà piacere aiutare quando posso
Samsung Galaxy S Plus
Ultima domanda, approfittando della tua cortesia. Sai se Acer Liquid Metal supporta le partizioni ext2? Android 2.3.6, Kernel 2.6.35.7-pref+
Sinceramente non lo sò, di solito i stock kernel non lo supportano mentre i kernel cucinati si. dovresti cercare informazioni direttamente su xda.
Samsung Galaxy S Plus
Le perle di saggezza del buon CrimeScene
Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it[guida]-memoria-e-partizioni-a2sd-ecc-12200/
Scovata ieri questa cosetta, spiega veramente tutto sulle memorie interne/esterne e lo spostamento delle app su SD
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
ci provo...
Ultima modifica di elpaci; 14-07-12 alle 16:36
Ciao
In caso di incompatibilità puoi usare anche fat32 per la seconda partizione.