sono diventato root... e dopo che faccio? posso fare aggiornamenti android? come? posso fare altro?
P.S. grazie a tutti in anticipo... e per favore spiegatemi bene gaziee!!
sono diventato root... e dopo che faccio? posso fare aggiornamenti android? come? posso fare altro?
P.S. grazie a tutti in anticipo... e per favore spiegatemi bene gaziee!!
Pulse (29-11-12)
installare rom custom,uusare app dei root(LINK2SD,titanium backup,busybox,eccecc.)
dome90 (16-04-12)
grazie!! ma si possono fare aggiornamenti android?
Sisi
,fai tutto ora!
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
sia sul gt-p1000 che sul gt-b5510
...sembra che stai esprimendo una bella notizia ..ma non quel che intendi te..
Ti aiuto io...prima cosa sei rimasto dome90 e non ti sei trasformato in root...in quanto tale hai ottenuto i permessi di root, è così che si descrive l'operazione .
I permessi di root consentono l'interazione con file di sistema, quindi anche l'uso di apps che necessitano di funzioni particolari.
Molto sfruttati per i backup dei dati applicazioni ed impostazioni di gestione apps, ma non solo...
Hai anche la possibilità di installare custom ROM che possono avere caratteristiche migliori della stock ROM e anche personalizzazioni particolari (cerca sulla room del tuo device, se c'è, la sezione modding oppure su XDA).
Per molte case produttrici significa anche perdere la garanzia, ma spesso non si attendono i 2 anni di validità..
dome90 (17-04-12)
Se non sapevi a che serve perchè lo hai fatto?
Hai effettuato un'operazione che avrebbe potuto danneggiare irrimediabilmente il tuo telefono invalidandone la garanzia, lo sai sì?
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
dome90 (17-04-12)
anche io ho appena fatto i permessi di root e adesso ho superuser però non c'è dentro niente...io vorrei migliorare la durata della batteria e le prestazioni ma non so come fare...quaòcuno mi da una mano??
battery calibration !
dome90 (18-04-12)