ma visto che ho capito che, bene o male, questa roba crea una specie di redirect, posso fare il puntamento direttamente dalla cartella "android" che contiene il grosso dei dati delle app?
ma visto che ho capito che, bene o male, questa roba crea una specie di redirect, posso fare il puntamento direttamente dalla cartella "android" che contiene il grosso dei dati delle app?
una domanda
questa applicazione sposta anche l'applicazione come link2sd ? o sposta soltanto i dati delle applicazioni ?
ho appena visto la guida...davvero ben fatta complimenti. Sopratutto per il secondo step di reverse. Chiedo se possibile integrarlo nel primo post ;-)
beh tieni conto che tra tomtom (2,6giga) e rom secondaria (3giga) non ci vuole molto a riempirla...e poi per invertire rom primaria e secondaria ne servono almeno 5 giga liberi
anche io usavo gl to sd ma questo è molto più completo perchè funziona con qualunque cartella
Ultima modifica di dieguccio; 09-10-12 alle 10:56
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Ho un problema al punto 4:
il tasto "si" non si illumina, ma resta bianco
nella parte in alto non mi mostra la cartella "appdata" che ho creato nella memoria esterna.
Screenshot_2012-10-09-09-58-14.jpg
Ultima modifica di albertos75; 09-10-12 alle 12:09 - Motivo: aggiunto immagine
Usato per spostare tomtom e sygic. Funziona ma al riavvio del telefono non ricrea i bind, anzi addirittura sono spariti dalla lista. Quindi applicazioni non funzionanti ed ho dovuto rispostare tutte legge cartelle manualmente.
Qualche idea del motivo?
Inviato dal mio GT-I8150
Il dischetto era verde e l'impostazione di auto bind all'avvio era selezionata. Già prima del riavvio la lista delle cartelle appariva vuota, ma le applicazioni funzionavano regolarmente dalla sd esterna...Originariamente inviato da iscio
EDIT: Risolto! Non avevo attivato l'opzione "Alternate dbase mgmt", da attivare in questi casi come spiegato anche nel topic ufficiale su xda. Ora funziona!
Ultima modifica di marcota87; 13-10-12 alle 17:02