In pratica ho seguito le info che da il riff quando premi "Resurrection", dice che una volta riscritta la partizione di boot, il device è boottable e quindi, secondo i vari metodi, bisogna flashare un firmware stock, e io ho seguito le guide della sezione I9001 per farlo e tutto è andato a buon fine..... pulito pulito, come nuovo ma con firm aggiornato
ciao ragazzi io ho il cell che non si acende piu ne anche in download mode, qualcuno a risolto il problema che le habbia capitato las tesa cosa che a me? grazie mille
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
Ciao emperator
Come sui diceva nell'altro thread per l' s2 c'è un problema con delle micro saldature da fare.
Tu hai ancora la carta assistenza da giocare, considera questa come ultimissima spiaggia, che al momento non è percorribile per i problemi di sopra..
Anto
emperador (01-08-12)
io direi assistenza come prima cosa adesso (ho seguito un attimo la questione sull'altro thread) e come ultima spiaggia, controlla se per caso sei uno dei fortunati (in questo caso si, fortunato) ad avere uno dei dispositivi galaxy s2 con il connettore molex a 12 pin già saldato sulla mobo (purtroppo è solo un 10% dei device o anche meno, non voglio darti false speranze)...se vai qualche pagina indietro troverai due foto su come riconoscere una mobo "normale" e una mobo "fortunata" con il connettore molex integrato...
Gianluca
emperador (01-08-12)
la ho riesumata...in effetti non sarebbe una cattiva idea metterla in prima pagina stefano...se lo ritieni opportuno, visto che magari c'è qualcuno che ha bisogno del riff e, casualmente, ha anche il connettore molex integrato...finchè non si risolve la questione della saldatura....
http://www.gsm-technology.com/multic...i9100_400A.jpg
@myrianto si, hai ragione...proprio per quello ho scritto di farlo come ultimissima cosa
dell (01-08-12)
4LF7723447203174W biretta
alla salute l'aperitivo piu' tardi altrimenti
ti bevi tutto insieme
ciao ste....