Aiuto! grande guaio. Convinto di aver eseguito correttamente un backup ... mi ritrovo privato del file promemoria. Avevo scritto degli appunti cui tengo molto.
C'è nessuna possibilità con qualche app di resuscitare il contenuto?
grazie!!
Aiuto! grande guaio. Convinto di aver eseguito correttamente un backup ... mi ritrovo privato del file promemoria. Avevo scritto degli appunti cui tengo molto.
C'è nessuna possibilità con qualche app di resuscitare il contenuto?
grazie!!
Se i promemoria erano nella scheda sd, puoi collegarla al pc tramite adattatore ed usare il programma Recuva, gratuito ma piuttosto valido.
Se erano nella memoria interna puoi installare Undelete for Root Users, ma è molto difficile recuperare qualcosa.
Tieni conto che se i dati persi hanno un elevato valore (affettivo o economico) puoi rivolgerti ad imprese specializzate, ma a costi assai rilevanti.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Alexbobby96 (19-11-13),stingandroid (16-08-12)
Innanzitutto ringrazio.
La situazione è migliorata nel senso che ... il backup l'ho rotrovato.
Lo avevo fatto con Sandisk memory zone epperò ... grande delusione. Al momento del "recupero", vado ad aprire "promemoria" ma non ci trovo proprio nulla delle memorie che avevo lasciato. Come si chiama il file sul quale vengono memorizzate le note di Promemoria. Magari riesco a pizzicarlo tra i tanti file del backup. Ancora grazie mille!
Anche io ho lo stesso problema... Qualcuno sa il nome della cartella dove vengono memorizzati i promemoria?
Grazie mille in anticipo.