Il wakelock "awake" presente in Other ?
Il wakelock "awake" presente in Other ?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
l2_hsic: WL legato all'apn. Istruzioni: da Impostazioni, Reti mobili, Profili ricreare un profilo APN identico a quello usato, lasciando vuoti tutti i campi ad eccezione dei primi due. (thanks to riccardoPolaris & stefal639)
Ma dopo che l'ho creato, lo devo selezionare?
O al sistema serve solo che ci sia quella voce in più, e risolve?
grazie![]()
Salve ragazzi avrei una domanda da porvi.. Ho un sgs2 con jelly Bean aggiornato da qualche giorno, vorrei sapere tra bbs e cpuspy qual è quella più attendibile? La prima mi dice ke il cellulare va in deep sleep mentre la seconda no.. Qual è la più precisa? Grazie..
ciao a tutti..vi espongo il mio problema..ho aggiornato l's2 a jelly bean (no root, no brand), e ho notato un drastico calo della batteria..inoltre si surriscalda nella zona alta dietro la fotocamera..mi è stato consigliato di spostarmi in questo thread..mi potreste spiegare cosa devo controllare dall'applicazione betterbatterystats?
comunque posso già dire che su partial wakelock trovo una voce che è attiva da quando ho acceso il cel..e si chiama MediaScannerService..qualcuno sa come arrestarla/disabilitarla o come agire in questo caso?