Salve ragazzi, sapete se è possibile montare android su un terminale HTC Touch 2?
Salve ragazzi, sapete se è possibile montare android su un terminale HTC Touch 2?
si, ci sono alcuni video su youtube a riguardo
te ne posto uno: YouTube - Dual Boot Android & Windows Mobile - HTC Touch Pro 2
Ci sono ROM fatte apposta per il telefono pronte da installare.
Attento a non confondere touch2 e touch pro 2! il primo è htc mega, il secondo htc Rhodium.
Comunque per il touch2 stanno cominciando a fare il port proprio in queste ore... Penso che in un paio di settimane dovremmo avere una prima release utilizzabile anche se scommetto piena di bug...
Interessa molto anche a me l'argomento, ma siccome sarebbe per il tel della mia ragazza aspetterò che ci sia una stable disponibile... altrimenti mi uccide
ragione! ho letto male io...
Riesumo il thread.. Ad oggi non si sa nulla se hanno fatto un porting funzionante?
Riassumo il riassunto. Ad oggi non è possibile fare il porting sul touch2. Infatti per fare il porting è necessario testare prima il sistema ma visto che l'haret non funziona col processore qualcomm del touch2 e il sito handheld.org non è più raggiungibile (sarebbe dovuto tornare a marzo) attualmente non è possibile avere l'android sul touch2.
e passato un anno dal ultimo messagio ancora niente?
Anche io sarei interessato ad installare Android su HTC Touch 2... Nessuna novità? ...