• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
ragazzi ho un xperia z 1 c non rootato qualcuno sa aiutarmi? devo recuperare 3 foto cancellate erroneamente...vi prego ditemi come fare..grazie.
collega il cell al pc e vedi di tirare fuori tutto...quasi sicuramente su pc potrai vederli senza problemi...è possibile che la memoria interna del cellulare si sia in qualche modo danneggiata e il telefono non habbia salvato correttamente i file dalla fotocamera....cose che capitano.
consiglio un reset del cellulare al piu presto.
Ultima modifica di ajaxx; 06-11-15 alle 07:26
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Samsung s6 edge con ios9
Scusa la domanda stupida ho letto qua e la e mi sembra di impazzire.
Il problema che ho riassumendo in breve è che ho erroneamente cancellato l'intera galleria di foto e non so come fare per recuperarle.
Non c'e' altro modo se non rootare?
dr phone e recuva non funzionano
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
se dopo la perdita delle foto hai riacceso ed usato il telefono ormai quelle foto non puoi piu recuperarle.
Per la perdita di dati io ho sempre usato getdataback che va bene sia su hard disk interni che esterni,e su periferiche usb come pennette,telefonini,schede es,ecc,ecc..
Certo i miracoli nessuno li fa,ma se nel device è rimasto qualcosa sicuramente lo trova.
Ma se gia dr phone e recuva non hanno trovato nulla penso che neanche getdataback trovi qualcosa...il funzionamento è il medesimo.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
da pc con cellulare collegato ho selezionato una cartella ed altre 3 foto dalla sua memoria interna per poi tagliarle e incollarle sulla micro sd presente nel cellulare ma lo spostamento è stato interrotto quasi subito a causa di un teorico scollegamento del cel al pc. A questo punto mi ritrovo sulla microsd due delle 3 foto e la cartella che volevo spostare completamente vuota! la terza foto invece è rimasta sulla memoria interna, che ora ha uno spazio di 1gb in più rispetto a prima (le foto erano circa 1gb). Ho provato qualche app di recupero ma senza risultato, le foto sono scomparse. Qualcuno sa consigliarmi o dirmi se non irrecuperabili? Inutile sottolineare che erano importanti. Grazie
![]()