Con un adattatore otg collegate un mouse, sbloccate il telefono poi collegatelo al pc. Io ho fatto così
Con un adattatore otg collegate un mouse, sbloccate il telefono poi collegatelo al pc. Io ho fatto così
Salve a tutti,
avrei la necessità di recuperare la rubrica da un cellulare Wiko Lenny3 con display rotto e non visibile, non rootato ne debug attivo inoltre non è mai stato collegato con Google..
C'è qualche software che si può usare per recuperare la rubrica?
Grazie, Flip971.
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è in grado di recuperare file (rubrica, galleria, ecc...) da huawei p8 lite (o device android generico) con schermo spento e non funzionante tramite prompt dei comandi da PC? Il telefono ha la versione stock di android e niente root. il debug usb non è attivo. online Ho trovato questa soluzione: collegare a PC, entrare in Recovery mode ed utilizzare Fastboot . Poi avviare, con Fastboot, una Custom Recovery ed utilizzare i comandi shell di adb per estrarre i file. Potrebbe andare? sareste in grado di spiegarmi nel dettaglio la procedura?
stesso problema anch'io con s5 neo, schermo nero e non utilizzabile. come recupero foto e rubrica con debug usb non attivo?
Ciao a tutti!!
Io anche ho lo stesso problema: schermo nero, telefono funzionante. Ho un ASUS zenfone 2
Qualcuno mi pò aiutare?
Ho guardato anche i post vecchi, ma alcuni non sono più visibili
Grazie !!!
Giorno a tutti, ho un grosso problema, mi è caduto il Nexus 4, telefono attivo ma no va più il touch, o meglio funziona solo in alcuni punti...
Del telefono interessa poco essendo ormai vecchio, ma sopra ho tante foto che vorrei recuperare...
Ho provato a collegare al PC, ma per scaricarle devo sbloccarlo e senza touch non so come fare...
Sapete indicarmi qualche soluzione? ( ps ho gia chiesto per il cambio schermo e touch e vogliono dai 70 ai 100 euro... un pò troppo... )
Grazie![]()