Per WhatsApp fai la stessa cosa: tramite USB copia la cartella omonima sul PC![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
C'è qualche modo per riuscire ad accedere alla memoria dello smartphone?
Grazie dell'aiuto
Ciao
Stesso problema di molti utenti; Galaxy Nexus con schermo rotto (nero) ma funzionante, non ha il debug della porta usb e quindi collegandolo a pc riesco solo a caricare la batteria, c'è qualcuno di buon cuore che mi aiuta passo passo a salvare le foto e altri file contenuti nella memoria del telefono?
mi accodo alla discussione. ho un HTC One (credo sia M7) codice pn07100 di cui il proprietario non conosce il codice di sblocco. devo necessariamente recuperare i dati presenti sul terminale. Esiste un modo per togliere il codice di sblocco o attivare il debug mode per poter recuperare i dati? Ovviamente se non sblocco lo schermo il computer vede una periferica di massa vuota.
Ultra la tua soluzione mi interessa e mi affascina. Io ho un s advance gt-i9070 con lo schermo rotto (touch completamente inutilizzabile) e debug usb disattivato. Come faccio a flashare una custom rom senza poter agire da telefono (ho sempre flashato .zip da recovery e non sono a conoscenza di altri metodi).
Abcdefghij
Ultima modifica di ultrasound91; 20-11-16 alle 12:11
Sheyk (11-09-15)
Ciao a tutti! Ieri il mio Inew è caduto e si è spaccato il display. Per fortuna i cristalli sono intatti ma dovrò inviarlo in assistenza x la riparazione. Sto cercando di fare il backup dati su SD Card ma da impostazioni non è presente l'opzione; per contro ho l'app file manager e altre 2 di ignoro la funzione (Inew Manager e Inew Xender). Qualcuno sa come posso fare? devo recuperare numeri di cell e altri dati! Purtroppo parte del display non è più digitabile aiutoooooooooooo![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ragazzi un amico con alcatel idol 6030d con touch rotto ha bisogno di recuperare la rubrica e senza debug usb attivato non siamo riusciti ne' con programmi di recupero ne' con il software dell'alcatel (siamo riusciti a salvare solo le foto) conoscete altre soluzioni?