Salve ragazzi ho un problema...possiedo un router dicra m3 3g portatile..ho fatto tutto quello che c'era scritto da fare nella guida al primo utilizzo ma non riesco ad usare i dati della sim..qualcuno mi puo' aiutare? Grazie![]()
Salve ragazzi ho un problema...possiedo un router dicra m3 3g portatile..ho fatto tutto quello che c'era scritto da fare nella guida al primo utilizzo ma non riesco ad usare i dati della sim..qualcuno mi puo' aiutare? Grazie![]()
Ciao Gammo97, Ti posso chiedere la cortesia di mandarmi scannerizzato per email il manuale d'uso del router dicra m3 perché l'ho perso e non riesco a fare più la configurazione ?? grazie mille ed attendo Tue
bene un mio amico ha un tablet di questa marca e mentre con l' asus il wifi era perfetto con questo tablet di questa marca per me sconosciuta andava poi si scollegava ecc e non esiste fw. basta leggere i forum scrivendo router M3 dicra
sulla baia vidi questo M3 15,90 spedito a casa. comprato, a me piacciono i prodotti elettronici.
per installare la batteria e la sim standard (minisim) devi far scorrere il coperchio verso il basso tenendo il M3 da dietro con il connettore lan in alto a destra.
ho impiegato mezz' ora per capirlo.
quando lo accendi mi sembra che il nome della rete wifi contenga d3 e dovrebbe essere open
da firefox 192.168.100.1 e' scritto in piccolissimo nel manuale di istruzioni che quasi non si legge e neppure c'e' scritto come si apre il vano batteria.
per il login
admin
admin
devi solo settare l' apn
nel mio caso ho settato
wap.postemobile.it
ed il numero
*99#
la batteria e' un bp-4l da 3,7 v 1500 mAh stampato su carta bianca
la batteria dura qualche ora e se lo tieni alimentato continua sempre a caricarla perche' va a fine carica poi riprende la carica e a lungo andare rovina la batteria.
sul sito dicra non esiste questo modello e neppure il mauale e figuriamoci se esiste il fw ma neanche per sogno.
e pensare che lo vendono a 73 euro.
messo nel box forse un domani...
Ultima modifica di vic20; 23-07-14 alle 12:30
Salve a tutti, chi ha acquistato questo router m3 può dirmi se implementa anche il port forward e il ddns? Grazie tante