Buon giorno a tutti.
Passo subito al problema da me riscontrato:
Un mio amico ha rotto il display del suo GT-I9100 cosi non ha più accesso ai dati presenti sullo stesso. foto, video, sms e quant'altro.
Adesso ho appena installato kies su di un pc e riesco tranquillamente ad accedere ai file e fare tutti i backup di tutto, "sms" compresi.
scollego il GT-I9100, collego il GT-S5830i ma non mi fa ripristinare gli "SMS" copiati dal GT-I9100... come mai?
Per il GT-S5830i la versione di android è 2.3.6 e appena collego lo stesso al pc tramite cavo usb a kies mi dice di aggiornare il firmware e sinceramente non so cos'altro....
Per il GT-I9100 non so che versione di android c'è, posso controllarlo tramite kies ?
E' possibile che in base alla versione di android, se diversa fra i dispositivi non sia possibile fare il passaggio dati fra un dispositivo de un'altro?
Secondo voi come devo procedere per ritrovarmi sul GT-S5830i i dati del GT-I9100 ?
e possibile fare questo passaggio dati?
Aggiornamento post: ho provato poco fa ore 12:00 ad aggiornare il GT-S5830i ma non mi effettua l'upgrade mi rimane bloccato il telefono su "don't turn off power" qualcosa delgenere e non va avanti ...
Adesso dopo un'ora che era attaccato al pc per aggiornarsi e bloccato sulla schermata "dont turn off" lo staccato dal pc, spento e riacceso, per fortuna e partito, temevo che fosse andato a male l'uograde e che il telefono fosse andato perso!!
Ad un controllo appena effettuato la versione di android e rimasta sempre la 2.3.6 .
soluzioni?