il problema è prprio spostare i files da pc a device.
Comunque proverò anceh con altro cavetto, anche se non pensoil problema si aquello.
ti aggiorno.
Per ora grazie
il problema è prprio spostare i files da pc a device.
Comunque proverò anceh con altro cavetto, anche se non pensoil problema si aquello.
ti aggiorno.
Per ora grazie
invece a me il problema me lo da solo se metto file dentro la cartella android/obb
invece in tute le altre cartella nessun problema, gia provato diversi cavi, diverse usb e diversi pc.
ciao
ragazzi perche quando voglio spostare delle cose dall'sd al telefono tramite astro file manager nn me li fa copiare e mi da errore? ho un sony xperia u sapete il motivo?
come da titolo tra poco cambio telefono, per trasferire la rubrica nessun problema è sincronizzata con google, ma sarebbe possibile sincronizzare con google anche le apps e soprattutto i dati delle apps? (escludendo programmi intermediari come titanium backup)
grazie e buone feste !
Dovrebbe essere sufficiente attivare le funzioni di backup e ripristino + la sincronizzazione automatica. Io però non ho mai provato personalmente, di norma utilizzo Titanium.
holaworld (26-12-13)
innanzi tutto grazie! mi chiedevo se qualcuno che avesse già provato la funzione di backup e ripristino di google mi potesse confermare il trasferimento di apps e soprattutto dati di apps (come ad esempio la cronologia di whatsapp)