CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

[UFFICIALE] Trasferire File Da/Verso PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

I dati non vengono ripristinati dal backup su Google.

2.  
    Androidiano L'avatar di zebelino

Smartphone
    S7 Edge 32 GB

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao,
    da quando ho aggiornato il mio s4 dalla 4.2.2 alla 4.3 mk8 ufficiale tim, non riesco più a connetterlo come archivio di massa via usb.
    Prima dell'aggiornamento andava bene, mentre ora quando collego l'usb al s4 non appare nessuna notifica e il pc non rileva più niente.

Qualche consiglio?
    CISCO

S7 Edge 32GB
    NVIDIA SHIELD TV

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

STESSO PROBLEMA! non copia più file da pc a micro sd! Ho cambiato oggi la scheda prendendo una micro SDXC da 64 gb samsung. Sono riuscita a trasferire le app sulla scheda e buona parte dei file. Poi volevo caricare della musica dal mio pc alla micro sd, ma mi dà lo stesso messaggio di errore capitato agli altri...E ora mi si impalla anche se provo a trasferire file da pc su memoria telefono. AIUTOOOOOO!
    (PS. inizialmente riusciva a farlo.....poi improvvisamente.....puffff!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, da una settimana a questa parte, quando provo a trasferire dei file MP3 dal mio PC al mio telefono, quando vado ad aprire la cartella della Musica non trovo i file che ho trasferito. Se spengo e riaccendo il telefono, invece, riesco a trasferirle. Inoltre, ho visto che se provo a formattare la micro sd dal PC, non riesco e quando stacco il telefono dal PC mi ritrovo tutti i file che pensavo di aver eliminato formattando la scheda. Altra cosa, è che quando elimino una canzone del telefono dal PC, quando stacco il telefono dal computer, la canzone rimane nella cartella e non si elimina e devo, quindi, spegnere e riaccendere il telefono per cancellare/trasferire file MP3.
    Perchè?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato a mettere la micro sd su un altro telefono (non android) e riesco a spostare file mp3 senza problemi. Dite che è il telefono il problema? Dovrei mandarlo via?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ciao,
    difficile a dirsi...se non è troppo oneroso potresti provare a ripristinare i dati di fabbrica, o reinstallando la rom stock magari facendo un bel pristine...dovresti chiedere dettagli nella sezione dedicatga al tuo cellulare.

alla prossima

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ultimamente, quando provo a trasferire dei file mp3 dal computer al telefono, mi appare questa scritta "Analizzare e correggere Disco rimovibile". Io faccio click sulla spunta per analizzare la memory, ma ogni volta non trova problemi. Inoltre, ogni tanto, quando trasferisco dei file mp3 al telefono e vado per ascoltarli, non ci sono. Cioè, li trasferisco sul cellulare, ma non ci sono. Se spengo e riaccendo il telefono riesco a trasferire e a vedere i file, ma mi girano le palle spegnere/riaccendere il cellulare ogni volta che devo mettere musica.. ho già formattato la Memory Card tempo fa, ma il problema è tornato proprio ora.. cosa potrebbe essere?
    Rispondete se sapete qualcosa perchè sto veramente tirando tutti i Santi..

Grazie Mille a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi accodo anche io... Più precisamente io posso dirvi che... I file di film per esempio da 1,5 Gb o giù di lì me li passa tranquillamente mentre se vorrai passarmi un film dalle dimensioni più grosse non me lo passa e mi da quell'errore... Bho

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao devo cambiare cellulare, quali sono i dati che rimangono sul vecchio? Come si fa a trasferirli sul nuovo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve a tutti,

a parere vostro qual è il modo più semplice e sicuro
    per trasferire file da/per Windows 7 o XP?

Grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio