Vorrei chiedere se c`e modo di overcloackare un cellulare (x me in specifico un LG Optimus l5 ) senza root. grazie in anticipo!
W CUBOT
Vorrei chiedere se c`e modo di overcloackare un cellulare (x me in specifico un LG Optimus l5 ) senza root. grazie in anticipo!
W CUBOT
No, perché serve innanzitutto un kernel modificato e le modifiche devono avvenire tramite script oppure tramite app post boot. Senza uno dei due solitamente viene caricato un governor standard del kernel.
Quoto Korgar. Il kernel stock non supporta il clock personalizzato della CPU, e per cambiare kernel bisogna avere i permessi di root, quindi ciò che chiedi non si può fare
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Senza root non cambi il kernel e senza kernel niente overclock.
Al massimo modifichi i settaggi del kernel che hai su (stock)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Come faccio a rotolare in modo extra facile?
Rootare scs
Il kernel si installa anche senza root, ma se sei preoccupato per la garanzia... Beh, caro mio, la perdi per il solo fatto di aver modificato /system (script, kernel, temi e altro) quindi non perdi di più facendo anche root...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.