Ciao,
sto tentando di trovare un po di feeling con android 4.1.2 su samsung gt-S6310N... ma è una relazione che non funziona...
una delle cose che mi piacciono meno è che le notifiche di sms e chiamate arrivate o perse sulla schermata di sblocco sono davvero piccole.
(con schermata di sblocco quella che si presenta quando schiaccio un tasto dopo qualche istante di non utilizzo e devo strisciare il dito per sbloccare il telefono).
Si possono avere delle icone + grandi?
grazie ciao
ho scoperto che forse con nils notification lockscreen potrei avere quello che mi serve ma sembra che funzioni solo su android 4.2...
dice di installare widgetloker che è a pagamento... quindi non se ne parla... ho provato a scaricare holo lockscreen e poi ho riscaricato nils ma quando dice che può avere accesso a tutte le informazioni che transitano sul mio pc, numeri di telefono, testo... mi son fermato e l'ho cancellato... altre soluzioni se non tornare ai piccioni viaggiatori? RETTIFICO: è un avviso generico di android, lo sviluppatore mi ha detto che in realtà non raccolgono nessun dato... dice che essendo opensource posso verificare il codice... ma ovviamente io non lo saprei fare.