Salve a tutti.
Ho da poco comprato un Xperia M, ma scrivo comunque in questa sezione del Forum perché è una domanda generale di Android.
Questo cellulare ha una memoria interna di 4GB, anche se in realtà quelli utilizzabili sono solo 2.
La memoria esterna che ho messo è di 4 GB e in essa ci sono salvate tutte le foto e la musica.
Ho notato che le applicazioni non si possono spostare nella memoria esterna, se non con il root (cosa che il non voglio fare perché voglio lasciare la garanzia)...
A questo punto perciò ciò vuol dire che tutte le applicazioni e i giochi che scarico, andranno a riempire questi 2GB di memoria interna (giusto?)
Se è così, non sono pochi 2GB per installare qualche gioco e qualche applicazione? :l
Voglio premettere che a me non interessano giochi/applicazioni che occupano tipo 500MB o 1GB tipo alcuni giochi pazzeschi XD Le mie applicazioni di solito vanno dai 5MB ad un massimo di 100MB (come in Plants VS Zombies), perciò quello che vorrei sapere è se la memoria da 2GB è buona per un uso di applicazioni come il mio ^^"
Aspetto risposte al più presto, grazie![]()