salve come posso impostare i badge o numeretti di notifiche sulle rispettive icone?
esempio whatapp e chiamate?
grazie
salve come posso impostare i badge o numeretti di notifiche sulle rispettive icone?
esempio whatapp e chiamate?
grazie
nessuno? grazie
L'up è consentito dopo 24 ore.
vorrei solo il badge senza avere dei launcher assurdi ... android cosi com'è con i badge su whatapp ecc...
tutto qui... non riesco a trovare una cosa pulita^
Mi sa che senza cambiare launcher non è possibile. Io alla fine ho preferito cambiare dialer e app dei messaggi così ho eliminato le uniche due app che avevano quei badge ed ora è tutto più uniforme.
Comunque se scopri come si fa senza cambiare launcher fammi sapere che voglio provare anche io!
mi aggrego
Una coda cosi semplice! Ba dilemmi arcani
Che versione di Android hai? Io sul mio Galaxy nexus l'ho fatto installando nova launcher, che volendo puoi impostare in maniera identica alla 4.3 stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Illuminateni
Vedo che hai la 4.3 ma non hai un nexus....che modello è? Se installi nova dal play store puoi impostare l'interfaccia in maniera che sia identica a quella dei nexus, poi scarichi sempre dal market missed it (a pagamento) e avrai il contatore delle notifiche sull'icona delle app che selezioni