Originariamente inviato da motoralbi
Cosa e il bcm21553?lo trovo ancke in un programma ke modifica le funzioni della cpu
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da motoralbi
Cosa e il bcm21553?lo trovo ancke in un programma ke modifica le funzioni della cpu
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
Praticamente il bcm21553 è il chipset che viene montato su galaxy pocket/y/next turbo/gio/ace ecc. e comprende la scheda grafica VideoCore IV per cui la Broadcom(cas produttrice del chipset) ha rilasciato i driver,che permettono di sfruttarne appieno le potenzialità ed anche di sviluppare per bene una cyanogenmod.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Da quello che ho capito, abbiamo risolto il problema delle cyanogenmod non funzionanti?
Originariamente inviato da Megafc2000
Sí,mi pare che stiano risolvendo i vari bug presenti sulle cyanogenmod per i device che sfruttano questo chipset;inoltre stanno sviluppando le cyano 9 per benino(hanno pochi bug e con i driver grafici sono super-fluide,almeno secondo quanto dicono gli sviluppatori
Inviato dal mio superveloce GT-S5300 usando le radiazioni di Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Con questi driver si potrebbe sviluppare una cyanogenmod11?