Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi vi pongo un nuovo questito...
Avete un file browser da consigliare per gestire i dati sulla microsd?
Grazie![]()
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi vi pongo un nuovo questito...
Avete un file browser da consigliare per gestire i dati sulla microsd?
Grazie![]()
[CENTER]Allora il migliore e astro ke tra altro permette il back up su sd se no uno leggero e funzionale e anke linda file manager pero kn astro nn ce confronto...spero di esseti stato utile ciau da kikko
Grazie, è davvero perfetto
E' pure ottimo per vedere i video!
L'unica cosa che non capisco è come "chiuderlo". Nel senso che se io lo chiudo normalmente(con la casetta per intenderci) mi rimane comunque tra i processi attivi.
Inoltre se da Astro provo ad aprire l'application manager mi crasha.
In ogni caso è un software ottimo, grazie kikko!
SSono contento ke ti piacia cmq x l aplication center anke a me crashava e bastato un riavvio per rimettere tutto a posto al max disinstallala e reinstallala. Per i processi in background e normale ke resti kosi puo avvertire i cambiamenti del sistema(mount unmount della sd cambiamento di percorsi ecc ecc) e al avvio nn dv fare un refresh io ti straconsiglio di lasciarlo in esecuzione ma se ti da fastidio puoi usare un qualunque task manager spero di esser stato esauriente ciau ancora
Ho provato a riavviare ma mi crasha lo stesso.
Comunque poco importa![]()
Jeako (16-07-13)
Ciao Gnappy,
prova a scaricare "ASTRO",
ne ho parlato su questo post proprio l'altro giorno :
Androidiani: Backup e Restore delle applicazioni android con ASTRO e adb.exe | sdk
Si, infatti parlavamo di ASTRO, davvero ottimo! L'unico problema è che crasha l'application manager. Non so perchè, peccato...![]()