Unisco alla discussione dedicata.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao.quel che volevo fare era una cosa un po più semplice.....non agire sui componenti elettronici interni degli elettrodomestici,ma temporizzare o decidere a quale ora del giorno o della settimana l'accensione di una lampadina od elettrodomestico........tipo una decina di utenze.......Comandare via telefono una stazione ricevente,un plc con profibus è un costo,bisogna progettare per giorni.....troppo difficile per le mie conoscenze,anzi impossibile..........volevo fare qualcosa di più economico......probabilmente bisogna costruire un programma ex novo in c++ e non solo..visual basic? grazie per la pazienza che hai a leggere e rispondermi.......
Puoi liberamente programmare. Per quanto riguarda la parte elettronica, bisogna vedere se esiste qualche centralina omologata programmabile.
Madonna (13-10-15)
Se vi interessa la domotica con prodotti dedicati si riescono a controllare carichi (avviamenti, analisi consumi) da remoto (tramite webserver). Date un occhio al catalogo My home di Bticino, anche se ne esistono molti altri con linguaggi aperti (personalizzabili in toto per smanettoni). Lato mio mi sono limitato a collegare l'interruttore generale dell'impianto, dotato di funzione misure, al webserver, in modo da tenere sotto controllo i consumi anche via Cell Android (alla fine si accede alla pagina web del webserver).
Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
X vincino o altri in grado di rispondermi. Ho installato autoremote sullo smartphone e su un box android cs918 non rootato. Dal box mandò messaggi allo smartphone mentre non riesco a fare io contrario. Dipende dal root assente??
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ultima modifica di JhonnyD; 31-01-16 alle 22:59
Ultima modifica di N1m0Y; 01-02-16 alle 10:08
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Si, dallo smartphone ho nuovamente cancellato e registrato il box, ma i msg non appaiono. Cos'altro posso vedere?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.