Salve ragà...
Ho cambiato cellulare e vi ho installato alcuni dei giochi che avevo in quello precedente.
Volevo chiedervi: ma come faccio a riprendere il gioco da dove lo avevo lasciato?
c'è modo di passare i salvataggi dal vecchio al nuovo cell?
Salve ragà...
Ho cambiato cellulare e vi ho installato alcuni dei giochi che avevo in quello precedente.
Volevo chiedervi: ma come faccio a riprendere il gioco da dove lo avevo lasciato?
c'è modo di passare i salvataggi dal vecchio al nuovo cell?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
Scusate riprendo l'argomento perchè avevo letto che con il play games c'è la possibilità di inserirvi i giochi e quindi di ritrovare i propri salvataggi, ma la cosa non mi risulta, ovvero è così per i giochi che ti fanno giocare SOLO online e per i quali salvi un account e giochi con quello, tipo dead trigger per chi lo conosce.
Ora mi chiedo c'è qualche settaggio/escamotage che mi permette di fare qualcosa per inserire un gioco nei google games e pertanto ereditare i salvataggi?
editata dallo staff
piallato (11-12-14)
Debbo provare perchè avevo fatto questa prova ma non avevo cancellato le vecchi cartelle. siccome però le cartelle sono varie e vengono nominate spesso in maniera del tutto priva di logica (almeno per me) e senza una convenzione precisa rischio di fare danni, ma siccome ho un cel di scorta posso provare. Un cel di scorta con tutto salvato sopra periodicamente è la soluzione che bisogna adottare con android per non perdere le cose... Certo l'iphone costa il doppio però almeno non sei obbligato ad averne due, di cui uno "semi fermo". Lo so è una battutaccia ma è la verità...
[QUOTE=piallato;6394993]Debbo provare perchè avevo fatto questa prova ma non avevo cancellato le vecchi cartelle. siccome però le cartelle sono varie e vengono nominate spesso in maniera del tutto priva di logica (almeno per me) e senza una convenzione precisa rischio di fare danni]
Se scarichi dal Play Store "Es gestore file" trovi i file dei giochi nella cartella Android - data. Se vai li con questo file manager, sopra le cartelle vi è anche l'immagine dell'applicazione a cui è legata
Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca thanks
Ok ottimo grazie.
Poi faccio una prova. Oggi mi è tornato il GS5 magari provo successivamente quando mi torna disponibile il GS4![]()