Ciao a tutti.
Ho la necessità di configurare una firma html per un account gmail.. ho l'impressione che non si possa fare.. o sbaglio?
Eventualmente quale software permette l'inserimento di firma html nell'account?
Grazie,
Marco.
Ciao a tutti.
Ho la necessità di configurare una firma html per un account gmail.. ho l'impressione che non si possa fare.. o sbaglio?
Eventualmente quale software permette l'inserimento di firma html nell'account?
Grazie,
Marco.
Anche io ho la stessa necessità... se qualcuno sa come fare ci illumini!![]()
Si può mettere senza problemi.
Nelle impostazioni, a metà pagina della scheda "Generali" c'è l'editor per la firma.
E’ possibile scegliere font, colori e formattazione generale del testo, inserire collegamenti, immagini ed elenchi.
Una volta predisposta la nuova firma HTML bisogna clicchare su Salva Modifiche in basso. La firma su Gmail viene posta con un rientro a capo e due trattini (–) di separazione.
Ciao.
Ma io nelle impostazioni di Gmail posso solo inserire una firma testuale semplice... Almeno con quella che ho sul Nexus S...
Non è che mi stai descrivendo come aggiungere una firma alle email scritte con gmail via browser del pc?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Oooppps,
hai ragione
Allora non saprei come fare.
Ciao.
Ho riesumato questa discussione per capire se adesso ci possono essere soluzioni ...... ??
Praticamente su Gmail via browser pc si può fare tutto quello che si vuole, io adesso ho 5 account configurati con 5 firme diverse, mentre da S2 si può solamente decidere che account utilizzare ma senza inserire firme.
Esiste una soluzione senza cucinare niente ??
piacerebbe anche a me poter usare la firma impostata su gmail (per PC) con Android, non capisco questa grave mancanza, non ci vorrebbe molto a mettere una opzione in gmail no???
Mi permetto di riesumare questa discussione: allo stato attuale esiste una soluzione?
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime