Originariamente inviato da
Maccio45
Salve a tutti, ho acquistato una memory da 32gb per liberare spazio da quella del telefono, ormai piena.
Prima cosa ho spostato tutte le foto, che avevo diviso nella gallery in cartelle.
Visto che non riuscivo a spostarle utilizzando l’app Archivio di default, perché mi diceva che era impossibile,
ho provato da Esplora Risorse su pc. Ho aperto la cartella Pictures, ho provato usando il taglia/incolla ma anche così non ha funzionato.
Stesso errore, non era possibile spostarle.
L’unica maniera è stata quella di creare sulla memory una nuova cartella Pictures, poi creare al suo interno le stesse cartelle che avevo anche sulla memoria del telefono,
e infine andare a tagliare le foto da ciascuna cartella e incollarle nella nuova.
Solo ad operazione finita ho potuto cancellare le cartelle vuote dalla memoria del telefono.
Fin qui tutto bene, ho liberato lo spazio.
Poi però mi sono reso conto che, guardandole dalla Galleria del telefono ed entrando in una singola cartella, hanno tutte la stessa data e non sono più in ordine in base a quando sono state scattate, con le ultime per prime.
Ora sono a caso, o forse in ordine in base a quando sono state create/incollate sulla memory esterna.
Come posso riordinarle correttamente? Tagliandole e incollandole da Esplora Risorse pensavo mi mantenesse le stesse date.
Vi ringrazio tantissimo per l’aiuto!!!