Ma l'ho messo gravity box.
Il toggle dei dati risultava già attivo.
Eventualmente power toggle è un altro modulo o cosa?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
"Power Toggles" è un'App che aggiunge dei toogles nella barra delle notifiche (compreso quello per disattivare/attivare i dati mobili senza passare per il menu impostazioni). Anch'essa funziona bene con il root, per questo motivo scarica l'App e provala visto che hai il root.
Non è possibile fare quello che vuole, tappando il toggle si apre sempre e comunque la schermata dei consumi, è una cosa di lollipop che non si può cambiare, gravity box ti fa aggiungere il toggle qualora mancasse ma non ti fa fare quello che intende fare lui.
P.s. si può comunque attivare/disattivare il 3g da toggle ma sempre dopo che si apre la schermata dei consumi
Dess (24-12-15)
@Dess avevo già postato il link di "Power Toggles" in questo post mio post quotato.
Diciamo che dipende dal suo Device o meglio dalla sua Rom, perché io con un Samsung Galaxy Grand Prime con Lollipop riuscivo a disattivare/attivare direttamente i dati mobili senza passare dal sotto menu. Se ha il root con "Power Toggle" dovrebbe riuscirci.
Dess (24-12-15)
installato ora power toggle, sembrava troppo bello per essere vero.
Ho inserito il toggle e premendolo mi porta alla schermata dell'utilizzo dei dati nelle impostazioni, in pratica poi da lì con lo switch dovrei attivare i dati. Direi che cosi è ancora può scomodo di prima XD
Vabbè grazie comunque ragazzi, peccato
Per curiosità, magari può essere utile a chi legge, che Smartphone hai? Stock o Rom diversa?
Un buon e sereno Natale a tutti.