Originariamente inviato da
edopoli
Buongiorno a tutti,
vi spiego il mio "problema" nella speranza che possiate illuminarmi. Ho provato a cercare sul forum e sul web in tutte le lingue ma sono un po' perso.
Mi è stato dato un cellulare aziendale, un Samsung J5, con parecchie limitazioni, ovvero: qualsiasi personalizzazione bloccata, impossibilità di attivare hotspot, nfc e altre connetività, impossibilità di scaricare applicazioni. Quando provo ad andare sul play store scarico l'app e poi al momento dell'installazione mi viene fuori un bel messaggio con "l'amministratore ha bloccato l'istallazione".
Sapendo che altri in azienda hanno preso la sim, messa su un nuovo cellulare, configurato il server di posta e via che un piacere, non avendo denaro per prendere un altro cellulare ho pensato di provare a resettare questo; tuttavia, il ripristino dal menu impostazioni è bloccato mentre con combinazioni tasti da spento riesco ad entrare in recovery mood ma quando selezione la funzione per reset di fabbrica, lavora per mezzo secondo e poi si riavvia normalmente e nulla succede.
Indicazioni? si può fare qualcosa secondo voi?

grazie mille