Buonasera a tutti ragazzi! Ho un problema con google maps.
Da un giorno all'altro non riesco più a impostare un percorso.. mi spiego meglio:
attivando il gps sul telefono vedo il puntino blu nella posizione in cui sono, come sempre, ma quando vado a selezionare una destinazione (da "mia posizione" a "destinazione") maps mi visualizza un percorso con punto di partenza che è l'ultimo nella cronologia (puntino grigio) pur rimanendo visibile sulla mappa il puntino blu con la mia posizione corretta. Ho fatto varie prove, invertendo la mia posizione con la destinazione, facendo partire il navigatore, ecc.. ma google maps mi fa partire (o arrivare) sempre da questo puntino grigio di una località in cronologia oppure dell'indirizzo impostato come "casa" al posto della mia posizione attuale.
Ho provato a cancellare tutta la cronologia delle ricerche, ho provato a cancellare dati e cache, ho disinstallato gli aggiornamenti di maps, ho eliminato i dati e poi disinstallato google play services (ed è stato un vero dramma per reinstallare la versione corretta), ho reinstallato il play store.. niente da fare!
L'unica soluzione è uscire dall'account google. Se non entro nell'account riesco ad utilizzare tranquillamente il navigatore, ma appena entro nel mio account google il problema si ripresenta con il puntino blu che viene ignorato completamente quando imposto il percorso.
Come risolvo??? Spero di essere stato esaustivo