Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione. Sono passato da un Samsung S4 ad un S6, ho effettuato il backup sull'account Google con l'S4, ma sul nuovo telefono non mi ritrovo le reti wifi precedenti. Il backup è attivo.
Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione. Sono passato da un Samsung S4 ad un S6, ho effettuato il backup sull'account Google con l'S4, ma sul nuovo telefono non mi ritrovo le reti wifi precedenti. Il backup è attivo.
Le reti wi -fi le devi memorizzare di nuovo ...(solo la prima volta)
Sì solo perché è un dispositivo diverso...
Il backup di google non salva le password del wi-fi...![]()
Hai ragione, ma ho solo inserito i tag da tinypic. Detto ciò, il wpa_supplicant del vecchio S4 ce l'ho in quanto rootato, del nuovo S6 non posso né visualizzarlo né tantomeno editarlo, in quanto non è rootato. Come fate ad inserire le reti manualmente (cioè senza che siano rilevate)
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7618716 trovi una guida per inserire immagini nei post.
Personalmente non faccio mai il backup di Google, la password della mia rete WiFi la inserisco manualmente ogni volta che faccio un reset.