CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

spostare video da download a galleria per caricarlo su instagram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

spostare video da download a galleria per caricarlo su instagram

Ciao a tutti , sono appena arrivato in questo forum.
    Sono qui principalmente per chiedere supporto e, se posso, darne, ache se non sono esperto.
    Il mio problema è che non riesco a fare in modo di spostare dei video dalla cartella download alla galleria in modo tale da poterli caricare su una instagram story o su un post instagram, ma anche su facebook.
    Ho provato già a :
    - scaricare le app Videoder e get them all. In entrambe ho messo l'opzione per scegliere dove mettere i file in download, in modo tale da ritrovarmeli già in galleria. Nonostante questo settaggio i video scaricati mi finiscono nella cartella download. Stando qui i video, nel momento in cui apro instagram e cerco di caricare uno di questi video non riesco a raggiungerli perchè instagram a quanto pare può accedere solo alla galleria, watzup foto/video , foto/video e altre cartelle, ma non riesce a recuperarmi i video in cartella "download"
    - partire dal video che ho necessità di caricare (parto quindi dalla cartella download) su una story in modo tale da selezionarlo, cliccare il tasto condivisione, condivisione story, ma mi dice che il video non è supportato.