Scusa se ti disturbo, devo installare l'apk per Android 10 ma non me lo installa devo scaricare l'app Mega per scaricarlo? Grazie
Varioflex (09-03-23)
Dopo l'aggiornamento a emui 12 non è più possibile in impostazioni- info telefono, vedere che versione di Android c'è sul telefono, in "aggiornamento mainline software" c'è scritto "23-02-01 Q" nelle informazioni su Chrome esce scritto "sistema operativo Android 10;VOG-L29 build /
HUAWEI VOG-L29 secondo voi che versione di Android c'è la 10?grazie
ramses62 (10-03-23)
Ho installato un app che da le informazioni sul dispositivo e ho Android 10,però vado a scaricare il file apk me lo scarica e poi vado per installare e mi dice "app non installata" eppure ho dato l'autorizzazione a tutte le app, non so come fare, mi serve per lavoro altrimenti è un problema grosso. Cosa può essere che non mi fa installare l'app? Grazie e scusami per il disturbo
Entra in Impostazioni > App > tutte le applicazioni e guarda se al File Manager (Gestione File) è concessa l'autorizzazione (nella schermata dell'app devi cliccare su Permessi App) alla Memoria Interna.
Poi entra nel file manager, trova l'applicazione scaricata, cliccaci sopra e installala. L'unica cosa che mi viene da pensare è questa, ovvero che non sia stata data l'autorizzazione alla memoria interna all'app che la sta installando (che da Android 11 in poi, sembra essere un'operazione da effettuare manualmente su alcune app).
ramses62 (10-03-23)
Huawei con i servizi di goggle si è fermato ad android 10.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk