CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 203
Discussione:

[APK][Android 9/9.1/10/10.1]Registrazione delle chiamate su tutti i modelli Huawei e Honor da Android 9 a 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Huawei con i servizi di goggle si è fermato ad android 10.

Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
    Eh gia, purtroppo è lo scotto da pagare per la guerra tra ameriCANI e Cina. Questo perché i prodotti Huawei vanno troppo bene e a loro non va bene, vogliono vendere prodotti più allineati alle persone medie (Samsung, Apple, Xiaomi).
    Quindi, come fare a eliminare la concorrenza? Semplice, gli vieti di aggiornare Android, di produrre i suoi Soc (che peraltro sono avanti alla concorrenza) e infine dai la mazzata finale con i Servizi Google non preinstallati, almeno di default.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Entity list
    By Donald...
    mi sovviene dire.

Io, come te d'altra parte, penso che visto che solo Samsung vendeva di più, era bene arrestarne la corsa verso la cima.

Business, no Spionage.

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,318 volte in 1,731 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramses62 Visualizza il messaggio
    "Gestione file" ha l'autorizzazione per l'archivio, ", ma niente non mi fa installare, ²da ignorante in-materia mi sta sorgendo un dubbio io sul dispositivo ho "Android Q" ed EMUI 12,devo scaricare l'apk per Android 10 o 12?
    Non c'entrano niente i servizi Google con questa applicazione che tra l'altro viene estratta dal dialer cinese.
    Se utilizzavi il comando fastboot potrebbe darsi che si ricavano informazioni più dettagliate sul firmware oppure scarica l'app con un pc, copiala nel dispositivo e prova ad installarla.
    Android Q è Android 10.

Androidiano L'avatar di andrrrroid

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Non c'entrano niente i servizi Google con questa applicazione che tra l'altro viene estratta dal dialer cinese.
    Se utilizzavi il comando fastboot potrebbe darsi che si ricavano informazioni più dettagliate sul firmware oppure scarica l'app con un pc, copiala nel dispositivo e prova ad installarla.
    Android Q è Android 10.

Ciao, scusate forse faccio una domanda banale, vorrei prendere un Honor con android 11 o 12 (devo ancora scegliere quale) lo prendo proprio per installare questo apk e poter effettuare le registrazioni (senza il fastidioso avviso) Considerando che Honor ha i servizi Google, Google non bloccherà l'installazione dell'app?. Lo dico perchè avevo provato ad estrarre l'apk delle registrazioni chiamate di un vecchio Xiaomi di qualche anno fà e installandolo nello Xiaomi nuovo, nonostante disattivassi il Dialer di Google, non funzionava, rimaneva ugualmente il Dialer/registratore di Google.
    Questo apk di Honor funzionerà nonostate i Servizi Google?

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho pure io una richiesta, magari qualcuno lo sa, e mi evito di leggere il tomo :-)

Huawei P20 pro no root
    Si può fare si/no
    Link ?

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate forse faccio una domanda banale, vorrei prendere un Honor con android 11 o 12 (devo ancora scegliere quale) lo prendo proprio per installare questo apk e poter effettuare le registrazioni (senza il fastidioso avviso) Considerando che Honor ha i servizi Google, Google non bloccherà l'installazione dell'app?. Lo dico perchè avevo provato ad estrarre l'apk delle registrazioni chiamate di un vecchio Xiaomi di qualche anno fà e installandolo nello Xiaomi nuovo, nonostante disattivassi il Dialer di Google, non funzionava, rimaneva ugualmente il Dialer/registratore di Google.
    Questo apk di Honor funzionerà nonostante i Servizi Google?
    Credo che funzioni indipendentemente dai servizi di Google che poi, riguardano il Play Store, il Play Service e le app che purtroppo ne usufruiscono soprattutto per la sicurezza, tipo quelle bancarie.
    Su 4PDA ci sono diversi Honor usciti da poco dove si parla della registrazione delle chiamate da dialer e da cui fanno riferimento e sono state scaricate anche le applicazioni presenti in questo thread
    Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Ho pure io una richiesta, magari qualcuno lo sa, e mi evito di leggere il tomo :-)

Huawei P20 pro no root
    Si può fare si/no
    Link ?
    Al primo post ci sono tutte le informazioni e le applicazioni di cui si ha bisogno. se qualcuna non va, la si riscarica da 4PDA e la si ricarica. Le app sono già state testate in passato da altri utenti che hanno lasciato le loro impressioni.

Androidiano

Smartphone
    P30 pro Huawei

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...

Abbiamo buone notizie, per quanto riguarda questo Thread, per chi ha versioni Android 10 e 10.1.

Ci sono gli Apk per poter installare la Registrazione delle telefonate.
    Ho certezza che funzioni in entrambe le versioni (testato anche sul mio che ha 10.1)

Per poter installare questi Apk si deve :

- disinstallare la vecchia App

- pulizia della Cache

- installare nuovo Apk

Di seguito i Link a Mega per poter scaricare gli Apk :

HwCallRecorder_10.apk
    https://mega.nz/file/doQjXY7T#Je7ge5...PYdG_t_MW5SISw

HuaweiCallRecording_10.1.0.apk
    https://mega.nz/file/95YHUSYC#TVguYe...z5nKazzdDvq5Yc

Come si poteva fare prima potrete decidere, tramite le IMPOSTAZIONI nel Dialer telefonico, se registrare tutte le chiamate, oppure programmarne solo alcune oppure decidere manualmente di volta in volta tappando sulla voce "registra"

Spoiler:

La Cartella delle registrazioni la troverete nel percorso Memoria Interna (o Sd esterna.... come nel mio caso) - Sound - Call Recorder

Potrete accedere alle registrazioni in maniera più veloce tramite il Dialer Telefonico (metto di seguito gli Screen)

Spoiler:

Edit

Aggiornato Titolo Thread e inserito in OP il riferimento al mio Post

Ringraziamenti al primo post a Juju75 (anche se non è più parte del forum)

Scusa la mia ignoranza in merito, ho dovuto fare un reset del telefono, un P30 pro, dove avevo la registrazione delle chiamate, che mi serve per lavoro, la versione di Android è la 10 l'emui è la 12, quale apk devo scaricare quello per Android 10 o 12? L'apk per Android 10 me lo scarica però non me lo installa, senza chiedere permessi, inizia a fare l'installazione e poi esce scritto "app non installata", gentilmente mi puoi dare qualche indicazione al riguardo, scusami per il disturbo, grazie.

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramses62 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza in merito, ho dovuto fare un reset del telefono, un P30 pro, dove avevo la registrazione delle chiamate, che mi serve per lavoro, la versione di Android è la 10 l'emui è la 12, quale apk devo scaricare quello per Android 10 o 12? L'apk per Android 10 me lo scarica però non me lo installa, senza chiedere permessi, inizia a fare l'installazione e poi esce scritto "app non installata", gentilmente mi puoi dare qualche indicazione al riguardo, scusami per il disturbo, grazie.
    Prova la versione presente qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post8181612

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

ramses62 (11-03-23)

Androidiano L'avatar di andrrrroid

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Credo che funzioni indipendentemente dai servizi di Google che poi, riguardano il Play Store, il Play Service e le app che purtroppo ne usufruiscono soprattutto per la sicurezza, tipo quelle bancarie.
    Su 4PDA ci sono diversi Honor usciti da poco dove si parla della registrazione delle chiamate da dialer e da cui fanno riferimento e sono state scaricate anche le applicazioni presenti in questo thread
    Non se se gli utenti qui dentro hanno degli smartphone meno recenti (nel caso degli Honor), dove ancora google non aveva messo delle limitazioni, o se hanno degli Huawei (che non hanno i servizi Google, spero di aver capito bene). Da circa 3 anni Google ha imposto da andorid 9 o 10 in poi delle limitazioni sulla rec delle chiamate, come avvisare l'altra persona che la si registri mentre si è in conversazione. A me interessa sapere soprattutto questo (dovrò utilizzare il telefono per lavoro), se acquisto oggi un Honor x8 o un Honor Magic 4 lite (che montano android 11 e 12), provvisti dai servizi google, vorrei capire se Google andrà a bloccare o limitare il dialer della registrazione? tipo avvisando l'altra persona che stiamo registrando? come avviene recentemente su molti altri smart (tipo xaiomi, google pixel ecc) dove premendo il tasto Rec, c'è una voce che parte in automatico avvisando che stiamo registrando la chiamata. Non so se mi spiego.
    Ultima modifica di andrrrroid; 11-03-23 alle 02:59

Androidiano

Smartphone
    P30 pro Huawei

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiunto supporto per EMUI 13.

Emui 11-12-13-Magic 4 5.2-HarmonyOS 2.0 - LINK

PS: @Varioflex o @gianpassa chiedo gentilmente se questo thread venga spostato nella sezione comune dei terminali Huawei e Honor in modo tale da poter essere più facilmente individuato se ci dovessero essere delle modifiche da parte mia https://www.androidiani.com/forum/se...-marca-huawei/
    Finalmente cliccando su "Link" sono riuscito ad installare l'apk 11.0.0.109 e va bene, grazie

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio