CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 203
Discussione:

[APK][Android 9/9.1/10/10.1]Registrazione delle chiamate su tutti i modelli Huawei e Honor da Android 9 a 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,318 volte in 1,731 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Non se se gli utenti qui dentro hanno degli smartphone meno recenti (nel caso degli Honor), dove ancora google non aveva messo delle limitazioni, o se hanno degli Huawei (che non hanno i servizi Google, spero di aver capito bene). Da circa 3 anni Google ha imposto da andorid 9 o 10 in poi delle limitazioni sulla rec delle chiamate, come avvisare l'altra persona che la si registri mentre si è in conversazione. A me interessa sapere soprattutto questo (dovrò utilizzare il telefono per lavoro), se acquisto oggi un Honor x8 o un Honor Magic 4 lite (che montano android 11 e 12), provvisti dai servizi google, vorrei capire se Google andrà a bloccare o limitare il dialer della registrazione? tipo avvisando l'altra persona che stiamo registrando? come avviene recentemente su molti altri smart (tipo xaiomi, google pixel ecc) dove premendo il tasto Rec, c'è una voce che parte in automatico avvisando che stiamo registrando la chiamata. Non so se mi spiego.
    Per quanto riguarda i nuovi Honor (quelli slegati dal marchio huawei) ci sono diverse versioni in rete; c'è chi afferma che Google ha rilasciato un aggiornamento che ha sostituito il dialer di Honor con quello di Google e oltre a quello l'app messaggi e c'è chi invece riesce ad installare l'applicazione per la registrazione delle chiamate e farla funzionare.
    Posto alcune delle discussioni trovate, poi se qualcuno ha un Honor di ultima generazione e vuole provare, ben venga.

https://www.reddit.com/r/Honor/comme..._pro_honor_50/

https://forum.xda-developers.com/t/c...honor.4476703/

https://forum.xda-developers.com/t/c...i-4-2.4454471/

2. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

andrrrroid (11-03-23)

3.  
    9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramses62 Visualizza il messaggio
    Finalmente cliccando su "Link" sono riuscito ad installare l'apk 11.0.0.109 e va bene, grazie
    Era sfuggita dal primo post questa versione dell'applicazione, chiederò all'admin @Varioflex di postare il link in https://www.androidiani.com/forum/se...-marca-huawei/ OP

5. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

Varioflex (11-03-23)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,231
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Era sfuggita dal primo post questa versione dell'applicazione, chiederò all'admin @Varioflex di postare il link in https://www.androidiani.com/forum/se...-marca-huawei/ OP
    Eseguirò....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

9mm (11-03-23)

Androidiano L'avatar di andrrrroid

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda i nuovi Honor (quelli slegati dal marchio huawei) ci sono diverse versioni in rete; c'è chi afferma che Google ha rilasciato un aggiornamento che ha sostituito il dialer di Honor con quello di Google e oltre a quello l'app messaggi e c'è chi invece riesce ad installare l'applicazione per la registrazione delle chiamate e farla funzionare.
    Posto alcune delle discussioni trovate, poi se qualcuno ha un Honor di ultima generazione e vuole provare, ben venga.
    ]
    è proprio questo che voglio capire, da ignorante in materia, mi domando se compro un honor oggi, Google avrà aggiornato nei nuovi modelli in vendita qualcosa (o qualche modulo) in modo da non poter installare ed eseguire bene questo Apk?.
    Sarebbe utile che ogni utente che viene a chiedere qui dentro, dopo la riuscita dell'operazione, scriva il modello così da far capire anche agli altri.
    Ho letto quei link su xda ti ringrazio, posso provare a chiedere anche su xda, ho letto che alcuni hanno degli X8, Magic 4 lite e Honor 50/70, ma non so se sono "made in Europa" o se in Uk abbiano anche loro le limitazioni di Google.

Nel frattempo chiedo ai gentili utenti che hanno installato questo apk, su un Honor più recente (anche di uno-due anni fà), potete scrivere in quale modello e versione Android l'avete installato?
    Ultima modifica di andrrrroid; 12-03-23 alle 18:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

In che senso non lo installa ?
    Intanto devi controllare se hai la versione 10 o 10.1 perchè le app sono due e distinte.
    Poi, apri Gestore File, cerca l'apk e cliccaci sopra: dovrebbe partire l'installazione
    Ciao, stamane visto che avevo 10 min. ho provato ad installare su un P20 PRO la/e app

non ne installa nessuna delle 2.

Android 10, per cui un rollback non dovrebbe servire, sbaglio ? :-)
    Come mai?

EDIT/ ho scaricato da xda la 11.xx e si è installata, il link qui nel forum non è valido, sembra ...
    poi la provo

Provata, funziona bene, la qualità della rec. è ottima
    La rec. pesa solo 1 Mb circa al minuto
    Ultima modifica di insanity; 12-03-23 alle 13:25

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Android 12 - Magic 6

ATTENZIONE: [U]questa app non può essere installata su un dispositivo con Android 11, si otterrebbe il crash del dialer. Va installata solo su dispositiv
    o ho appena aggiornato il Huawei p20 dual sim ad Android 12.0.0.225. Ho formattato il telefono. Il Voice recorder vedo che c'è già, quindi ho installato solo com.hihonor.phone.recorder.apk ma una volta terminato il processo di installazione mi dice app non installata

SPiego meglio: avevo Android 10 e relativo apk registrazione chiamate. Prima di formattare ho fatto backup (suite Huawei) in locale di tutto, anche app e dati.
    Prima di provare ad installare (adesso) l'apk, ho ovviamente fatto ripristino app e dati. Non è che adesso, anche se comunque non ho registratore chiamate, magari quel ripristino delle app mi ha installato cmq qualcosa e adesso va in conflitto con l'apk di android 12 che sto tentando di installare???
    Ultima modifica di supermassiveblack; 19-05-23 alle 18:22

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    o ho appena aggiornato il Huawei p20 dual sim ad Android 12.0.0.225. Ho formattato il telefono. Il Voice recorder vedo che c'è già, quindi ho installato solo com.hihonor.phone.recorder.apk ma una volta terminato il processo di installazione mi dice app non installata

SPiego meglio: avevo Android 10 e relativo apk registrazione chiamate. Prima di formattare ho fatto backup (suite Huawei) in locale di tutto, anche app e dati.
    Prima di provare ad installare (adesso) l'apk, ho ovviamente fatto ripristino app e dati. Non è che adesso, anche se comunque non ho registratore chiamate, magari quel ripristino delle app mi ha installato cmq qualcosa e adesso va in conflitto con l'apk di android 12 che sto tentando di installare???
    Le applicazioni vanno installate in base al sistema operativo Android e non in base alla versione EMUI. Se la versione firmware 12.0.0.225 è ancora su Android 10, va installata l'apk per Android 10 e non 12.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Le applicazioni vanno installate in base al sistema operativo Android e non in base alla versione EMUI. Se la versione firmware 12.0.0.225 è ancora su Android 10, va installata l'apk per Android 10 e non 12.
    Come mai parli di Android 10 su EMUI 12? Può succedere? Io, come ho scritto, avevo (perchè sono già passato al 10) Android 12.0.0.225 su EMUI 12.
    Prima di fare il downgrade avrei potuto comunque provare con l' apk per 10 (o qualunque altro) tanto ormai era da riformattare.
    Che dici riprovo su Android 12? (era troppo meglio, girava più fluido e...bello )

modifica:
    scusa non avevo letto bene ciò che hai scritto. Può essere che il firmware sia 12.0.0... ma che Android sia 10 (o 11)???
    Questo mo non lo so. Comunque ricordo che aveva la tendina notifiche sdoppiata. Cioè se la abbassavo da sinistra mi dava le notifiche, se la abbassavo da destra mi dava i toggle. Credo che questa sia una caratteristica solo di Android 12, o sbaglio?
    Ultima modifica di supermassiveblack; 20-05-23 alle 13:32

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Come mai parli di Android 10 su EMUI 12? Può succedere? Io, come ho scritto, avevo (perchè sono già passato al 10) Android 12.0.0.225 su EMUI 12.
    Prima di fare il downgrade avrei potuto comunque provare con l' apk per 10 (o qualunque altro) tanto ormai era da riformattare.
    Che dici riprovo su Android 12? (era troppo meglio, girava più fluido e...bello )

modifica:
    scusa non avevo letto bene ciò che hai scritto. Può essere che il firmware sia 12.0.0... ma che Android sia 10 (11)???
    Questo mo non lo so. Comunque ricordo che aveva la tendina notifiche sdoppiata. Cioè se la abbassavo da sinistra mi dava le notifiche, se la abbassavo da destra mi dava i toggle. Credo che questa sia una caratteristica solo di Android 12, o sbaglio?
    In Info su telefono dovrebbe stare la versione Android, oppure si può utilizzare qualche applicazione tipo Aida64 o i comandi fastboot

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

In Info su telefono dovrebbe stare la versione Android, oppure si può utilizzare qualche applicazione tipo Aida64 o i comandi fastboot
    E si ma, come ho detto, ho già fatto in downgrade al 10.0.0...

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio