CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 203
Discussione:

[APK][Android 9/9.1/10/10.1]Registrazione delle chiamate su tutti i modelli Huawei e Honor da Android 9 a 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tra huawei p30 lite con apk installato per registrare le telefonate e asus zenfone 5 con applicazione nativa installata nel dialer del telefono quale consigliate fra i due dispositivi?

2.  
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Grazie. Installarla è stato facile, avevo chiesto perchè non avevo mai installato degli apk. 1. Ma si incorpora nella app Registratore già presente sul dispositivo? 2. Come faccio ad aprire la app per modificarne le opzioni, ad esempio per impostare che la registrazione parta automaticamente anziché doverla ogni volta attivare manualmente?
    1. L'app si incorpora direttamente nel dialer.

2. Non ho il P30 PRO, ma il procedimento dovrebbe essere simile: aprendo l'app del telefono, cercare il menù delle Impostazioni e da qui l'opzione Registrazione automatica

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

1. Intendevo che le registrazioni le ritrovo nell'app Registratore.
    2. Nell'elenco delle app ce ne è una che si chiama Recorder ed immagino sia questa, ma nelle schermate non la trovo e quindi non riesco ad aprirne l'interfaccia.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,231
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

1. Intendevo che le registrazioni le ritrovo nell'app Registratore.
    2. Nell'elenco delle app ce ne è una che si chiama Recorder ed immagino sia questa, ma nelle schermate non la trovo e quindi non riesco ad aprirne l'interfaccia.
    Ci sono due miei post all'inizio del Thread.... li hai letti?

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8101319

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8103223

Ci sono parecchie indicazioni...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Il primo post che mi hai linkato mi era sfuggito, so che è noioso che tutti chiedano sempre le stesse cose e per questo ti chiedo scusa. Adesso ho attivato dal dealer la registrazione automatica.

Ma veniamo al secondo post che mi hai linkato e che qui si seguito quoto.

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Per il riascolto si può accedere al Dialer nel dettaglio chiamate e far partire la registrazione

Spoiler:

Oppure seguire il percorso:

Gestione File - Memoria Interna - Sounds - CallRecords - Selezionare la Telefonata da riascoltare

Parto dalla fine. Andando in gestione file, come da te indicato, trovo l'elenco. L'elenco lo trovo - pure tu? - anche nell'app Registratore già presente sul p30 pro, ed è anzi più comodo - mi permetto di dare questo suggerimento - perchè l'accesso è più veloce e l'elenco più completo in quanto i dettagli della chiamata (nome, numero, ecc.) sono in esteso. Il problema nel mio caso qual'è? Che nel dettaglio chiamate del dialer non trovo la possibilità di riascoltare la registrazione, cosa di grandissima comodità. Se vuoi, posso farti una screenshot. Come si spiega? Tu hai il mio stesso telefono (p30 pro)? Può darsi che la versione dell'apk che mi ha fatto scaricare @JuJu75 sia diversa da quella che hai scaricato tu perchè su XDA ne esistono diverse?

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Il primo post che mi hai linkato mi era sfuggito, so che è noioso che tutti chiedano sempre le stesse cose e per questo ti chiedo scusa. Adesso ho attivato dal dealer la registrazione automatica.

Ma veniamo al secondo post che mi hai linkato e che qui si seguito quoto.

Parto dalla fine. Andando in gestione file, come da te indicato, trovo l'elenco. L'elenco lo trovo - pure tu? - anche nell'app Registratore già presente sul p30 pro, ed è anzi più comodo - mi permetto di dare questo suggerimento - perchè l'accesso è più veloce e l'elenco più completo in quanto i dettagli della chiamata (nome, numero, ecc.) sono in esteso. Il problema nel mio caso qual'è? Che nel dettaglio chiamate del dialer non trovo la possibilità di riascoltare la registrazione, cosa di grandissima comodità. Se vuoi, posso farti una screenshot. Come si spiega? Tu hai il mio stesso telefono (p30 pro)? Può darsi che la versione dell'apk che mi ha fatto scaricare @JuJu75 sia diversa da quella che hai scaricato tu perchè su XDA ne esistono diverse?
    L'app è sempre quella, se nel dialer non c'è la possibilità di riascoltare la telefonata, bisogna controllare che l'app Contatti abbia le autorizzazioni per poter accedere alla memoria.

Aggiornato il primo post con Istruzioni e utilizzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    L'app è sempre quella, se nel dialer non c'è la possibilità di riascoltare la telefonata, bisogna controllare che l'app Contatti abbia le autorizzazioni per poter accedere alla memoria.

Aggiornato il primo post con Istruzioni e utilizzo.
    Grazie mille, sei - al pari di Varoflex - prezioso. Aggiungo per quelli più inesperti come me che affinchè "l'app Contatti abbia le autorizzazioni per poter accedere alla memoria" è necessario procedere nel modo seguente: impostazioni: App: Autorizzazioni: Contatti e qui accanto dare l'autorizzazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Funziona alla grande. Testato con Honor 10 View.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ragazzi, ricevo molte telefonate e spesso si inseriscono l'una sull'altra con avviso di chiamata. Ho notato che quando metto in attesa la chiamata numero 1 messa per rispondere alla chiamata numero 2, nel registro mi ritrovo due differente file audio (chiamata 1 e 2) e questo è molto comodo, visto che con Call Recorder di Boldbeast c'era un unico file con dentro le diverse chiamate. Il punto è che quando ritorno alla chiamata 1, devo ricordarmi di cliccare su registra, perchè di default la registrazione non riparte. Che dite, segnalo su XDA? Secondo voi hanno modo di poter intervenire?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ragazzi, un quesito che volevo porvi giÃ* da un paio di settimane. Su altro forum un utente (non credo posso citare il forum, ditemi voi se devo citare l'utente) il 24 febbraio scriveva:

"Arrivato ieri aggiornamento 10.0.0.186.

Non ho notato differenze se non che dal dialer mi è sparita l'icona per registrare le telefonate.
    Problema mio o è sparita a tutti?

Cercando nelle impostazioni ho notato che invece adesso c'è la possibilitÃ* di attivare la registrazione automatica delle chiamate. Magari era giÃ* presente nelle versioni precedenti ma l'ho notata solo ora"

Vorrei capire se è vero prima di procedere con questo aggiornamento che oramai rimando da molti giorni. L'utente - da quello che ho capito - dice che le chiamate vengono ancora registrate, ma è scomparsa l'icona dal dealer.

Ne approfitto per chiedere poi una seconda cosa. Sempre l'utente sostiene che la registrazione fosse automatica anche senza fare la procedura che è oggetto di questa discussione, leggete pure quanto ha scritto, incollo il suo intervento qui in basso. E' vero quanto sostiene circa questo secondo punto?

"Certo, con la EMUI si può da circa un anno sui telefoni Huawei... Praticamente da quando su tutti gli altri le app possono registrare solo in uscita! XD
    Non so se si possono linkare altre fonti, quindi basta che cercate "registrazione chiamate huawei" e vi potete leggere gli articoli. All'inizio c'era un piccolo accrocchio da fare, poi è diventato default, c'era il tastino registra da cliccare durante la chiamata (come attiva altoparlante, aggiungi, muto, ecc...) provate a vedere... ora mi è sparito ma nelle impostazioni c'è il registra automaticamente tutte le chiamate, da attivare."

PS: perchè i caratteri accentati mi son venuti fuori così? Non capisco...

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio