Tra huawei p30 lite con apk installato per registrare le telefonate e asus zenfone 5 con applicazione nativa installata nel dialer del telefono quale consigliate fra i due dispositivi?
Tra huawei p30 lite con apk installato per registrare le telefonate e asus zenfone 5 con applicazione nativa installata nel dialer del telefono quale consigliate fra i due dispositivi?
1. Intendevo che le registrazioni le ritrovo nell'app Registratore.
2. Nell'elenco delle app ce ne è una che si chiama Recorder ed immagino sia questa, ma nelle schermate non la trovo e quindi non riesco ad aprirne l'interfaccia.
Ci sono due miei post all'inizio del Thread.... li hai letti?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8101319
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8103223
Ci sono parecchie indicazioni...![]()
![]()
Ma veniamo al secondo post che mi hai linkato e che qui si seguito quoto.
Parto dalla fine. Andando in gestione file, come da te indicato, trovo l'elenco. L'elenco lo trovo - pure tu? - anche nell'app Registratore già presente sul p30 pro, ed è anzi più comodo - mi permetto di dare questo suggerimento - perchè l'accesso è più veloce e l'elenco più completo in quanto i dettagli della chiamata (nome, numero, ecc.) sono in esteso. Il problema nel mio caso qual'è? Che nel dettaglio chiamate del dialer non trovo la possibilità di riascoltare la registrazione, cosa di grandissima comodità. Se vuoi, posso farti una screenshot. Come si spiega? Tu hai il mio stesso telefono (p30 pro)? Può darsi che la versione dell'apk che mi ha fatto scaricare @JuJu75 sia diversa da quella che hai scaricato tu perchè su XDA ne esistono diverse?
Grazie mille, sei - al pari di Varoflex - prezioso. Aggiungo per quelli più inesperti come me che affinchè "l'app Contatti abbia le autorizzazioni per poter accedere alla memoria" è necessario procedere nel modo seguente: impostazioni: App: Autorizzazioni: Contatti e qui accanto dare l'autorizzazione.
Funziona alla grande. Testato con Honor 10 View.
Grazie
Ragazzi, ricevo molte telefonate e spesso si inseriscono l'una sull'altra con avviso di chiamata. Ho notato che quando metto in attesa la chiamata numero 1 messa per rispondere alla chiamata numero 2, nel registro mi ritrovo due differente file audio (chiamata 1 e 2) e questo è molto comodo, visto che con Call Recorder di Boldbeast c'era un unico file con dentro le diverse chiamate. Il punto è che quando ritorno alla chiamata 1, devo ricordarmi di cliccare su registra, perchè di default la registrazione non riparte. Che dite, segnalo su XDA? Secondo voi hanno modo di poter intervenire?
Ragazzi, un quesito che volevo porvi giÃ* da un paio di settimane. Su altro forum un utente (non credo posso citare il forum, ditemi voi se devo citare l'utente) il 24 febbraio scriveva:
"Arrivato ieri aggiornamento 10.0.0.186.
Non ho notato differenze se non che dal dialer mi è sparita l'icona per registrare le telefonate.
Problema mio o è sparita a tutti?
Cercando nelle impostazioni ho notato che invece adesso c'è la possibilitÃ* di attivare la registrazione automatica delle chiamate. Magari era giÃ* presente nelle versioni precedenti ma l'ho notata solo ora"
Vorrei capire se è vero prima di procedere con questo aggiornamento che oramai rimando da molti giorni. L'utente - da quello che ho capito - dice che le chiamate vengono ancora registrate, ma è scomparsa l'icona dal dealer.
Ne approfitto per chiedere poi una seconda cosa. Sempre l'utente sostiene che la registrazione fosse automatica anche senza fare la procedura che è oggetto di questa discussione, leggete pure quanto ha scritto, incollo il suo intervento qui in basso. E' vero quanto sostiene circa questo secondo punto?
"Certo, con la EMUI si può da circa un anno sui telefoni Huawei... Praticamente da quando su tutti gli altri le app possono registrare solo in uscita! XD
Non so se si possono linkare altre fonti, quindi basta che cercate "registrazione chiamate huawei" e vi potete leggere gli articoli. All'inizio c'era un piccolo accrocchio da fare, poi è diventato default, c'era il tastino registra da cliccare durante la chiamata (come attiva altoparlante, aggiungi, muto, ecc...) provate a vedere... ora mi è sparito ma nelle impostazioni c'è il registra automaticamente tutte le chiamate, da attivare."
PS: perchè i caratteri accentati mi son venuti fuori così? Non capisco...