CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 203
Discussione:

[APK][Android 9/9.1/10/10.1]Registrazione delle chiamate su tutti i modelli Huawei e Honor da Android 9 a 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramses62 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,stanotte ho installato due aggiornamenti 10.1.0.123(C431E19R2P5) e 10.1.0.123 (C431E19R2P5patch02) sul mio huawei p30 pro e la funzione nativa di registrazione delle chiamate è scomparsa
    Su Android 10.1 non funziona.
    Aggiornato il primo post con le istruzioni per tornare a far funzionare l'app.

2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

ramses62 (01-07-20)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    P30 pro Huawei

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Nè io nè il Forum Androidiani.com ci riterremo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio.

IMPORTANTE: Aggiornando alla versione Android 10.1, la registrazione non funziona, anche se era stata impostata su Android 9 e funzionava su 10.
    Pertanto chi volesse ancora usufruirne, deve prima effettuare un rollback tramite HiSuite alla versione Android 9, installare l'apk, aggiornare alla versione Android 10 e non effettuare l'aggiornamento previsto per Android 10.1.

Grazie a questa applicazione, ritorna la possibilità della registrazione delle chiamate su tutti i modelli Huawei e Honor, compresa tutta la gamma dei P30 (P30, P30 PRO, P30 Lite) muniti di Android 9 o 9.1.
    La sua installazione è molto semplice: basta scaricare il file e installarlo come una normale apk (concedendo l'autorizzazione all'installazione delle app fuori dal mercato del Play Store).
    Una volta installata, riavviate il dispositivo e controllate nelle Impostazioni del dialer, dove dovrete abilitare la registrazione delle chiamate.
    Questa applicazione non necessita dei permessi di root.
    Non va assolutamente installata sulle versioni Oreo!!!

Download e info su XDA https://forum.xda-developers.com/mat...d-pie-t3926346

Link al download https://drive.google.com/file/d/1JVE...TH_FgSqY4/view

Istruzioni e utilizzo.

Scaricate il file apk e installatelo.

Una volta finita l'installazione riavviate il dispositivo.

Aprite l'app Telefono, entrate nel menù cliccando sui tre pallini o le tre lineette (a seconda dei dispositivi può variare) e cliccate su Impostazioni
    Spoiler:

Nella schermata delle Impostazioni troverete l'opzione Registrazione automatica, cliccateci su e abilitatela.
    Spoiler:

Ora, quando effettuerete o riceverete una chiamata, al termine sarete avvisati da una notifica nella barra di stato che vi consentirà di riascoltare il contenuto della telefonata. Per far ciò, basta abbassare la tendina della barra di stato, cliccare sulla notifica e riascoltare premendo sul pulsantino play presente nella notifica.
    Spoiler:

Nel caso in vui vogliate prelevare il file dalla memoria del dispositivo, dovrete entrare nell'app Gestione File, portarvi nella Memoria interna e da qui cercare la cartella Sound. Al suo interno troverete la cartella CallRecord che conterrà i file fici delle conversazioni telefoniche registrate. Quest'ultimo passaggio potrebbe essere differente da dispositivo a dispositivo. In questo caso vi toccherà cercare nelle cartelle che possono contenere file multimediali.
    Spoiler:

AGGIORNAMENTO POST.

Per coloro che aggiornano ad Android Q (Android 10), l'app continuerà a funzionare solo e se durante l'aggiornamento non sarà effettuato alcun reset, ma al riavvio, sul dispositivo rimarranno intatti app e dati precedentemente installate e contenuti su Android 9.x.
    Nel momento in cui, con Android 10 deciderete di effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica, l'app oltre ad essere rimossa,non sarà più possibile installarla. Bisognerà aspettare un nuovo lavoro da pare degli sviluppatori delle varie comunità Android.
    Scusa la mia ignoranza, ma come si fa il rollback tramite hisuite per passare da Android 10. 1 ad Android 10?grazie

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Scusa la mia ignoranza, ma come si fa il rollback tramite hisuite per passare da Android 10. 1 ad Android 10?grazie
    Abilita sul dispositivo l'uso dell'HDB (basta cercare nella barra di ricerca delle impostazioni la parola HDB e scegliere la voce Consenti l'uso di HDB).
    Aprire HiSuite sul pc.
    Collegare il dispositivo al pc e una volta riconosciuto, nel programma cliccare su Aggiorna Sistema. Una volta che avrà trovato la presenza (o meno) di aggiornamenti, sotto verrà proposto di tornare indietro ad una versione precedente. Cliccando su quella voce si effettua il downgrade (o rollback).
    Prima di iniziare, effettuare un backup, perchè tutti i dati vanno persi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

ramses62 (01-07-20)

Androidiano

Smartphone
    P30 pro Huawei

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Abilita sul dispositivo l'uso dell'HDB (basta cercare nella barra di ricerca delle impostazioni la parola HDB e scegliere la voce Consenti l'uso di HDB).
    Aprire HiSuite sul pc.
    Collegare il dispositivo al pc e una volta riconosciuto, nel programma cliccare su Aggiorna Sistema. Una volta che avrà trovato la presenza (o meno) di aggiornamenti, sotto verrà proposto di tornare indietro ad una versione precedente. Cliccando su quella voce si effettua il downgrade (o rollback).
    Prima di iniziare, effettuare un backup, perchè tutti i dati vanno persi.
    Buonasera,ho installato hisuite sul pc ,ho fatto il backup dei dati.Cliccando su "aggiorna" ho trovato la emui 10 però cliccando su versioni precedenti non succede niente,come mai? grazie

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Cliccando su "aggiorna" ho trovato la emui 10 però cliccando su versioni precedenti non succede niente,come mai? grazie
    Solitamente il messaggio dovrebbe confermare la presenza dell'ultimo aggiornamento installato sul dispositivo. Su versioni precedenti dovrebbe solo mostrare la presenza di un firmware precedente a quello installato (solitamente la versione Android precedente). Se non c'è, probabilmente Huawei l'ha rimossa o si è limitata a laciare la versione Android 10.0.
    Un tentativo si può fare con HiSuite CN (quello cinese) che si può scaricare da qui - LINK (va disinstallata la versione OVE prima di installare questa).

9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

ramses62 (05-07-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno,

scrivo per la prima volta in questo gruppo e chiedo anticipatamente scusa se per caso non è il subforum corretto.
    Il motivo per cui scrivo è che sto usando da qualche tempo un Samsung tab S6 con tastiera esterna, riesco a impostarla in altre lingue (nello specifico mi serve il portoghese) ma non riesco a trovare i caratteri speciali che servono per tale lingua e soprattutto usando outlook per android non riesco a capire come impostare il correttore automatico.
    Devo dire che con le tastiere a schermo (tastiera Samsung per esempio) non ho questi due problemi, qualcuno sa darmi una mano?

ciao, RMilano

Androidiano

Smartphone
    P30 pro Huawei

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Solitamente il messaggio dovrebbe confermare la presenza dell'ultimo aggiornamento installato sul dispositivo. Su versioni precedenti dovrebbe solo mostrare la presenza di un firmware precedente a quello installato (solitamente la versione Android precedente). Se non c'è, probabilmente Huawei l'ha rimossa o si è limitata a laciare la versione Android 10.0.
    Un tentativo si può fare con HiSuite CN (quello cinese) che si può scaricare da qui - LINK (va disinstallata la versione OVE prima di installare questa).
    E con Android 10 non si può fare nulla?

Androidiano

Smartphone
    P30 pro Huawei

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RMilano Visualizza il messaggio
    buongiorno,

scrivo per la prima volta in questo gruppo e chiedo anticipatamente scusa se per caso non è il subforum corretto.
    Il motivo per cui scrivo è che sto usando da qualche tempo un Samsung tab S6 con tastiera esterna, riesco a impostarla in altre lingue (nello specifico mi serve il portoghese) ma non riesco a trovare i caratteri speciali che servono per tale lingua e soprattutto usando outlook per android non riesco a capire come impostare il correttore automatico.
    Devo dire che con le tastiere a schermo (tastiera Samsung per esempio) non ho questi due problemi, qualcuno sa darmi una mano?

ciao, RMilano
    Ho installato la versione cinese ma è uguale, cliccando "cambia versione" passa alla emui 10 poi cliccando su versione precedente non succede nulla. Con emui 10 se si installa il file apk non funziona la registrazione? . Mi serve per lavoro, ma guarda te, ho uno smartphone che ho speso 85 euro che ha la registrazione nativa(non dico la marca, non so se si può) , proprio come l'aveva prima il mio p30 pro, e questi della Huawei fanno gli aggiornamenti e tolgono una delle poche funzioni davvero utili che ci sono. A me mi serve per lavoro, e mi scoccia dover portar adesso due telefoni appresso tra l'altro quell'altro ha performance inferiori ed a me serve velocità. Ho scaricato un app che usavo prima che Google combinasse il "pasticcio", cube acr,, ma ha gli stessi problemi di prima, con gli auricolari non si sente la voce dell'interlocutore, ed è parecchio scomodo fare telefonate con il telefono all'orecchio in viva voce non se ne parla proprio. Se non è più possibile far niente con la emui 10, conosci qualche app terza che funzioni, bene, come dio comanda? Grazie e scusa il disturbo.

Androidiano

Smartphone
    P30 pro Huawei

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Ho installato la versione cinese ma è uguale, cliccando "cambia versione" passa alla emui 10 poi cliccando su versione precedente non succede nulla. Con emui 10 se si installa il file apk non funziona la registrazione? . Mi serve per lavoro, ma guarda te, ho uno smartphone che ho speso 85 euro che ha la registrazione nativa(non dico la marca, non so se si può) , proprio come l'aveva prima il mio p30 pro, e questi della Huawei fanno gli aggiornamenti e tolgono una delle poche funzioni davvero utili che ci sono. A me mi serve per lavoro, e mi scoccia dover portar adesso due telefoni appresso tra l'altro quell'altro ha performance inferiori ed a me serve velocità. Ho scaricato un app che usavo prima che Google combinasse il "pasticcio", cube acr,, ma ha gli stessi problemi di prima, con gli auricolari non si sente la voce dell'interlocutore, ed è parecchio scomodo fare telefonate con il telefono all'orecchio in viva voce non se ne parla proprio. Se non è più possibile far niente con la emui 10, conosci qualche app terza che funzioni, bene, come dio comanda? Grazie e scusa il disturbo

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Ho installato la versione cinese ma è uguale, cliccando "cambia versione" passa alla emui 10 poi cliccando su versione precedente non succede nulla. Con emui 10 se si installa il file apk non funziona la registrazione? . Mi serve per lavoro, ma guarda te, ho uno smartphone che ho speso 85 euro che ha la registrazione nativa(non dico la marca, non so se si può) , proprio come l'aveva prima il mio p30 pro, e questi della Huawei fanno gli aggiornamenti e tolgono una delle poche funzioni davvero utili che ci sono. A me mi serve per lavoro, e mi scoccia dover portar adesso due telefoni appresso tra l'altro quell'altro ha performance inferiori ed a me serve velocità. Ho scaricato un app che usavo prima che Google combinasse il "pasticcio", cube acr,, ma ha gli stessi problemi di prima, con gli auricolari non si sente la voce dell'interlocutore, ed è parecchio scomodo fare telefonate con il telefono all'orecchio in viva voce non se ne parla proprio. Se non è più possibile far niente con la emui 10, conosci qualche app terza che funzioni, bene, come dio comanda? Grazie e scusa il disturbo
    Android 10.0 va installato tramite HiSuite. Se dopo l'installazione lo stesso programma non trova nessun file per tornare indietro, allora Huawei lo ha rimosso.
    app di terze parti ce ne sono una miriade, ma non funzionano da Android 9, in quanto Google ha bandito la possibilità di registrare le conversazioni. sembra che abbia fatto un passo indietro ultimamente, ma bisognerà aspettare l'ok definitivo.
    Per il momento solo provare.
    Tra le più gettonate spiccano
    ACR https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post8159052

Call Recorder - SKVALEX https://callrecorder.skvalex.com/get (questa è una versione di prova per un tot di giorni, poi, se funziona e soddisfa le esigenze, bisogna comprare una licenza per poterla continuare ad usare).

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio