Originariamente inviato da
doggystyle
Ciao, ho avuto lo stesso problema anche io, per fortuna sono riuscito a risovere.
Ho utilizzato un software chiamato fastboot, se non sai cosa sia cerca "adb & fastboot" su google o youtube, ci sono molte guide per scaricarlo.
Comunque, tieni presente che perderai tutti i tuoi dati, il tablet tornerÃ* alla condizione di fabbrica ma aggiornato. premetto che questa procedura a me non ha funzionato su windows, ma solo su ubuntu.
-avvia il dispositivo in download mode, Power up + Volume -
-collegalo al pc con un cavo usb e avvia fastboot, (se usi windows avrai un file.exe da avviare, ricordati di avviarlo come amministratore; se usi linux apri un terminale con i tasti ctrl+alt+T)
-ora se usi linux puoi digitare "sudo fastboot erase cache" ed inserisci la tua password, se usi linux togli la parte "sudo". (sudo serve soltanto ad ottenere i privilegi di amministratore che su windows dovresti gia avere)
-ora riavvia il dispositivo, io personalmente l'ho riavviato in emergency mode, con il comando sudo fastboot reboot emergency, ma non credo che ce ne sia bisogno, dovrebbe bastare riaccenderlo con il tasto power.
Fammi sapere se la procedura va a bun fine